Che diario mi consigliate?

TheAnonymousGuy

Utente Medio
Autore del topic
3 Agosto 2017
111
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi...mi sto divertendo davvero tanto a scrivere ogni domanda su questo forum perché mi arrivano tutte risposte adeguate e gentili...visto che mia madre mi sta rompendo le scatole perché dice: Ti devi preparare già adesso per la scuola...io invece non voglio far niente perché la schifo la mia scuola, comunque per soddisfare lei e me volevo sapere che diario mi consigliate voi...l'anno scorso ho preso un diario di scuolazoo che è arrivato tipo ad ottobre...
Mi è piaciuto molto, ma volevo sapere se c'erano diari simili, grazie in anticipo...
 
Il diario non serve ad una ceppa, sono soldi buttati! :emoji_grin:
L'ultimo diario lo comprai in prima superiore, da allora in poi ho sempre usato la app diario di skuola.net
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
in quanto ha sempre avuto tutto ciò che serve: tabella con gli orari, agenda per i compiti, possibilità di tenere d'occhio la media delle materie, le assenze e i ritardi; inoltre è totalmente priva di ads.

Io ti consiglio di usare quella, poi se proprio vuoi un diario io fino alle medie ho sempre preso Comix e mi son sempre trovato bene
 
Il diario non serve ad una ceppa, sono soldi buttati! :emoji_grin:
L'ultimo diario lo comprai in prima superiore, da allora in poi ho sempre usato la app diario di skuola.net
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
in quanto ha sempre avuto tutto ciò che serve: tabella con gli orari, agenda per i compiti, possibilità di tenere d'occhio la media delle materie, le assenze e i ritardi; inoltre è totalmente priva di ads.

Io ti consiglio di usare quella, poi se proprio vuoi un diario io fino alle medie ho sempre preso Comix e mi son sempre trovato bene
L'applicazione è questa?
7ae3197b4c83e43c77bad623b8388f62.jpg


Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Il problema è che la scuola che frequento fa talmente schifo che non riescono ad attivare il registro elettronico...poi tralasciando i banchi altamente rotti e pericolosi...ma vabbeh...
 
Il problema è che la scuola che frequento fa talmente schifo che non riescono ad attivare il registro elettronico...poi tralasciando i banchi altamente rotti e pericolosi...ma vabbeh...
L'applicazione da quanto ho visto non serve essere collegata al registro elettronico

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Il diario non serve ad una ceppa, sono soldi buttati! :emoji_grin:
L'ultimo diario lo comprai in prima superiore, da allora in poi ho sempre usato la app diario di skuola.net
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
in quanto ha sempre avuto tutto ciò che serve: tabella con gli orari, agenda per i compiti, possibilità di tenere d'occhio la media delle materie, le assenze e i ritardi; inoltre è totalmente priva di ads.

Io ti consiglio di usare quella, poi se proprio vuoi un diario io fino alle medie ho sempre preso Comix e mi son sempre trovato bene
In effetti il diario non serve sostanzialmente a niente xD
Io lo uso unicamente per fare qualche scarabocchio.
 
Già, alla fine dell'anno mi sono trovato con più pagine bianche/scarabocchiate con falli che roba utile. Se proprio ti serve opta per ScuolaZoo o Comix.
 
Credo che questo sia il periodo giusto per attrezzarsi per la scuola, o comunque fai bene a cominciare a pensarci. Io personalmente ritengo che le varie app e comodità possono aiutare ma un diario serve e fa sempre comodo, fa parte del tradizionale corredo scolastico di ogni studente.

Detto questo non ho visto le edizioni di quest'anno dei vari diari più famosi, quindi non saprei dire un tipo in particolare, ma alla fine indipendentemente dalla marca te ne consiglio uno comodo come dimensioni e spazi e che ti piaccia, in modo che possa anche ''intrattenerti'' e esserti utile in qualche momento di noia! :emoji_slight_smile: