• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda che host consigliate?? PS: cerco moderatore !! o qualcuno che mi aiutiii!

D_evil91

Nuovo utente
Autore del topic
3 Settembre 2010
17
0
Miglior risposta
0
ciao.. non sapevo proprio dove aprire questo topic.. in ogni caso spostatelo..
cmq.... vorrei dei consigli per un host OTTIMO !!! .. io gia uso altervista.. ma sai com'è.... non è il massimo.... sono limitato su certe cose.. neanke posso inserire il mio sito su google adsense... e non so come fare + ospiti... alla media ho circa 20 ospiti al giorno... ma 19 iscritti !! ... che mi consigliate di fare???

PS: cerco anke qualke moderatore.. qualcuno ke mi aiuti ve ne sarei molto grato .. ciao e grazie
 
Riferimento: che host consigliate?? PS: cerco moderatore !! o qualcuno che mi aiutiii!

Netsons, ilbello, 000webhost.
Questi sono tutti free, sennò c'è sempre il fornidabile VHosting per gli hosting share.
 
Riferimento: che host consigliate?? PS: cerco moderatore !! o qualcuno che mi aiutiii!

Ti consiglio netsons che è ottimo però devi crearti e il DB non è come altervista che lo crea da solo.