Che macchina avete?

TheAnonymousGuy

Utente Medio
Autore del topic
3 Agosto 2017
111
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi...vi pongo questa domanda...voi o i vostri genitori che macchine avete/hanno?
I miei genitori un Alfa Romeo 166 2400cc (140cv) un diesel da paura....voi?
 
Non so i dettagli tecnici, so solo che è una Peugeot 206 sport 3 porte a Diesel. Carrozzeria 2000. E Cristo se corte.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:
hahaha...no a me invece piace un botto la mia 166...lunghissima e per conto mio bellissima...l'unica pecca è che visto che la Fiat aveva già comprato l'Alfa Romeo, hanno prodotto la 166 a trazione anteriore...e una berlina a trazione anteriore non si può vedere...tiene di più ma è più bella trazione posteriore..
 
Attualmente abbiamo solo una macchina in famiglia, quella di mio padre, una Range Rover Sport 3.0 249 cavalli se non erro, acquistata circa 2 anni fa nel 2015. Unica pecca? Bisogna sempre avere la tanica di diesel con se perché beve un casino quest'auto; adesso non vorrei dire una sciocchezza, ma se non ricordo male arriva anche a consumare 9,5l per 100km in città che è veramente tanto, e secondo me non ne vale la pena tenerla. L'unica cosa buona è che essendo di prima classe paga una fesseria di assicurazione.
 
la madonna...9 litri ogni 100km...ma cosa è un carro armato ahhaha...per essere diesel consuma troppo...però è sempre un range rover!
 
Quelle vanno bene per fare viaggi lunghi e costanti; per la vita quotidiana sono una spina nel fianco a causa delle loro dimensioni: è difficile trovare parcheggio e fare manovre.
Le utilitarie le metti dove vuoi
 
In famiglia siamo 3 persone ognuno con la propria macchina personale: mia madre ha una Kia Picanto, mio padre un Ssangyong Kyron (2.0) ed io un'Alfa Romeo Giulietta (1.6 JTD-m2, MY2014 Distinctive)