• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto che programmi servono per un pc da hacking

PowaXL

Utente Medio
Autore del topic
31 Gennaio 2010
106
9
Miglior risposta
0
Buonasera,il mondo dell'hacking mi ha sempre dato una certa ispirazione,ma non sono mai riuscito ad avvicinarmi per poca esperienza,quindi volevo chiedere con che basi si poteva iniziare ad hackerare sul web e anche che programmi servono,parlo in generale mi interessa ogni genere di hack da quello sul broswer ad entrare in pc altrui,aspetto molte risposte,grazie :3
 
Buonasera,il mondo dell'hacking mi ha sempre dato una certa ispirazione,ma non sono mai riuscito ad avvicinarmi per poca esperienza,quindi volevo chiedere con che basi si poteva iniziare ad hackerare sul web e anche che programmi servono,parlo in generale mi interessa ogni genere di hack da quello sul broswer ad entrare in pc altrui,aspetto molte risposte,grazie :3

Ti serve un bel sistema operativo: linux o ubuntu, e tanta voglia di imparare.. segui tante guide..
 
Buonasera,il mondo dell'hacking mi ha sempre dato una certa ispirazione,ma non sono mai riuscito ad avvicinarmi per poca esperienza,quindi volevo chiedere con che basi si poteva iniziare ad hackerare sul web e anche che programmi servono,parlo in generale mi interessa ogni genere di hack da quello sul broswer ad entrare in pc altrui,aspetto molte risposte,grazie :3

Sistema operativo Linux, altrimenti Ubuntu e la pazienza di studiare tantissime guide che trovi sul web, solo così fai strada se non vuoi prendere lezioni a pagamento.
 
Io invece non ti consiglio di passare subito a Linux.. Per ora resta su Windows, devi prima vedere cosa vorresti fare di tanto hacker... xD
 
Io invece non ti consiglio di passare subito a Linux.. Per ora resta su Windows, devi prima vedere cosa vorresti fare di tanto hacker... xD
Non penso che abbia creato una discussione per cercare degli occorrenti senza sapere quello che realmente vuole fare... inoltre con Windows non ha molte possibilità, Linux è più intuitivo
 
Buonasera,il mondo dell'hacking mi ha sempre dato una certa ispirazione,ma non sono mai riuscito ad avvicinarmi per poca esperienza,quindi volevo chiedere con che basi si poteva iniziare ad hackerare sul web e anche che programmi servono,parlo in generale mi interessa ogni genere di hack da quello sul broswer ad entrare in pc altrui,aspetto molte risposte,grazie :3

io ho linux è sto imparando l'hacking (me la cavo ) ma c'è sempre molto da imparare , ti consiglio Parrot Security os O Kali linux o Backbox
 
Non penso che abbia creato una discussione per cercare degli occorrenti senza sapere quello che realmente vuole fare... inoltre con Windows non ha molte possibilità, Linux è più intuitivo

A me pare, da come ha scritto ad inizio discussione, che non ha uno scopo preciso... Ha detto: parlo in generale mi interessa ogni genere di hack da quello sul broswer ad entrare in pc altru

Bhe comunque non ci piove... Con Windows NON SI PUO FARE hacking xD
 
A me pare, da come ha scritto ad inizio discussione, che non ha uno scopo preciso... Ha detto: parlo in generale mi interessa ogni genere di hack da quello sul broswer ad entrare in pc altru

Bhe comunque non ci piove... Con Windows NON SI PUO FARE hacking xD

Mi pare logico che con Windows non si può fare hacking, poichè rispetto ad altri sistemi operativi, ergo Linux-Ubuntu, Windows è molto limitato a livello di funzionalità, cosa fondamentale per quello che vuole fare l'utente.
 
Non penso che abbia creato una discussione per cercare degli occorrenti senza sapere quello che realmente vuole fare... inoltre con Windows non ha molte possibilità, Linux è più intuitivo

Ciao,

il fatto che Linux sia concettualmente e strutturalmente più complesso di qualsivoglia OS Windows o Mac od altri Open-Source non fa di esso il sistema operativo idoneo per iniziare a sviluppare considerevoli abilità informatiche.
Io ti suggerisco di studiare alla perfezione windows che è molto più vulnerabile degli altri OS sopracitati, e di iniziare da questo, facendo riferimento a più forum per affinare le tue tecniche.
 
Ciao,

il fatto che Linux sia concettualmente e strutturalmente più complesso di qualsivoglia OS Windows o Mac od altri Open-Source non fa di esso il sistema operativo idoneo per iniziare a sviluppare considerevoli abilità informatiche.
Io ti suggerisco di studiare alla perfezione windows che è molto più vulnerabile degli altri OS sopracitati, e di iniziare da questo, facendo riferimento a più forum per affinare le tue tecniche.
Ti sbagli, sarebbe meglio che inizi con Linux a sviluppare le sue capacità, potrà Comunque capire le vulnerabilità degli altri sistemi.
 
Ciao, se vuoi fare l' "hacker" a scopo lamer di consiglio di installare BackTrack, che è un sistema operativo per hacker, mentre se intendi avere scopi precisi puoi andare su Linux! :emoji_slight_smile:
 
Se non sbaglio BackTrack è sempre un Linux Based, siamo sempre lì.

Non sbagli affatto, ma ha plugin aggiuntivi che Linux non ha.
E quei plugin servono a scopo informatico per elaborare siti e fare scan dei siti.
Cosa che Linux, non ha.
 
Ciao, se vuoi fare l' "hacker" a scopo lamer di consiglio di installare BackTrack, che è un sistema operativo per hacker, mentre se intendi avere scopi precisi puoi andare su Linux! :emoji_slight_smile:

sei impazzito forse? xD backtrack non viene aggiornato da anni è pieno di bug e software vecchi e i repository non funzionano più :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Non sbagli affatto, ma ha plugin aggiuntivi che Linux non ha.
E quei plugin servono a scopo informatico per elaborare siti e fare scan dei siti.
Cosa che Linux, non ha.

i programmi di backtrack li puoi installare dove vuoi :| poi backtrack=linux
 
sei impazzito forse? xD backtrack non viene aggiornato da anni è pieno di bug e software vecchi e i repository non funzionano più :sisi:

- - - Aggiornato - - -



i programmi di backtrack li puoi installare dove vuoi :| poi backtrack=linux

Io backtrack lo usano 1 anno fa e ci andavo benissimo lì su, mi ci trovavo bene, poi non so te :soso:
 
Io backtrack lo usano 1 anno fa e ci andavo benissimo lì su, mi ci trovavo bene, poi non so te :soso:

è come usare windows 98 :|

- - - Aggiornato - - -

un anno fa andava ancora bene

- - - Aggiornato - - -

BackTrack è una distribuzione Linux Open Source distribuita come Live DVD che deriva dalla fusione di WHAX con Auditor Security Collection. Questo sistema operativo, creato e disegnato specificamente per essere usato in ambiti di sicurezza informatica è avvantaggiato dal design modulare e dall’essere basato sulla struttura di Ubuntu / Debian questo permette all'utente di utilizzare script modificabili, tool addizionali e personalizzazioni del kernel. Il 22 gennaio 2013 è stata annunciata la fine dello sviluppo a favore di Kali Linux.[2]

Il gestore dei pacchetti, Synaptic, anche se derivato da quello di Ubuntu, è stato completamente riscritto per rispondere alle particolari esigenze di questo sistema operativo.
 
ti consiglio parrot security os oppure kali o backbox o nodezero o pentoo o blackbuntu o matriux o Samurai Web Testing Framework o Knoppix STD o WEAKERTH4N o DEFT o CAINE o Bugtraq ce ne sono molte altre ma queste sono le migliori per me
Un l'altro potevi metterlo :sposò:
Comunque fra questi consiglio backbox o kali :emoji_slight_smile: