Che radio ascoltate?

Quale radio ascoltate con maggior frequenza?

  • RTL 102.5

  • R 101

  • Radio freccia

  • DeeJay

  • Virgin Radio

  • Radio 105

  • m2o

  • Radio Italia

  • RDS

  • RAI (Radio 1,2,3)


Results are only viewable after voting.

UNI▼ERS▲L

Utente Master
Autore del topic
9 Settembre 2010
2.601
158
Miglior risposta
0
Salve a tutti, quale radio ascoltate con maggior frequenza in auto?

Personalmente ascolto quasi sempre m2o poiché mi piace molto l'house ed è l'unica che si distacca un po' dalla commerciale che si sente e si risente più volte nelle radio più gettonate.
In alternativa ascolto la sorella Deejay poiché in entrambe c'è va in onda il mio programma radiofonico preferito l'albertino everyday condotto appunto da Albertino
 
  • Like
Reactions: Uploader
Personalmente ascolto la radio solamente il mattino, ascolto RDS da un paio di anni ormai, mi piace il fatto che ogni 2-3 canzoni che mandano di mezzo ci sia qualche scherzo telefonico o qualche monologo simpatico così come la rubrica di Tutti Pazzi
 
Io ascolto un po di tutto, dal rock all'house, quindi a volte mi ritrovo su virgin e a volte su rds, m2o
 
Preferisco RTL 102.5, riproduce spesso musica pop che rientra nei miei gusti, inoltre hanno degli ottimi speaker radiofonici a mio parere.

Anche se ormai preferisco sempre di più ascoltare musica in streaming su spotify che via radio.
 
  • Like
Reactions: Uploader
Generalmente ascolto RTL 102.5 e RDS perché variano molto e gli speakers sono sempre simpatici, specialmente quando ci sono gli scherzi telefonici. Questo però non sempre in quanto ormai tendo più ad usare youtube/spotify o playlist già fatte.