Che scuola frequentate?

Carlos.

Utente Esperto
Autore del topic
18 Ottobre 2015
1.402
98
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, che scuola frequentate attualmente? Un liceo, un istituto tecnico ecc..
E una volta finita la scuola che cosa vorreste intraprendere? :P
 
Io frequento il liceo scientifico, una volta finito vorrei entrare nelle forze dell'ordine :P
 
  • Like
Reactions: 1 person
Istituto tecnico commerciale, non so cosa farò dopo. Mi piacerebbe il programmatore, ma non penso che lo farò


Inviato dal mio VF-795 utilizzando Tapatalk
 
Ultimo anno Liceo scientifico in cerca di un futuro nelle forze armate anche se la vedo durissima, alla ricerca di un piano B..
 
Io sono un neo diplomato dell'IPSEOA, indirizzo turistico. Volevo fare l'università ma sono indeciso su quale facoltà intraprendere tra: psicologia, scienza dell'alimentazione umana o scienze turistiche (sono tutte facoltà che si riallacciano al mio indirizzo) ma non l'ho più intrapresa perchè ho altri progetti, casomai se quest'anno non riesco a combinare nulla l'università la prenderò in considerazione per l'anno prossimo :emoji_relieved:
 
Ciao ragazzi, che scuola frequentate attualmente? Un liceo, un istituto tecnico ecc..
E una volta finita la scuola che cosa vorreste intraprendere? :P
Istituto Tecnico Commerciale Superiore "S. Rampone", indirizzo informatico.
Mentre una volta finita la scuola continuerò a studiare e infine conseguire la laurea come informatico

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk