• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Checkbox (Chrome e Android)

Server21

Utente Medio
Autore del topic
7 Agosto 2010
170
9
0
Salve,
io avrei un problema con il Checkbox, il quale purtroppo non si vede con Chrome ed Android.

Ho anche provato a leggere un pò su internet ed effettuare dei test ma non ho risolto.

Avete per caso qualche idea?

Thanks

Server21

Utente Medio
Autore del topic
7 Agosto 2010
170
9
0
Salve,
io avrei un problema con il Checkbox, il quale purtroppo non si vede con Chrome ed Android.

Ho anche provato a leggere un pò su internet ed effettuare dei test ma non ho risolto.

Avete per caso qualche idea?

Thanks
EDIT - PROBLEMA RISOLTO:
Rimuovere dal CSS la stringa seguente:

-webkit-appearance: none

Ultima modifica:

Server21

Utente Medio
Autore del topic
7 Agosto 2010
170
9
0
Buongiorno a tutti! Sono di nuovo qui perchè purtroppo ho ancora problemi con il mio sito...
premetto che la parte grafica la faccio con Muse per creare la compatibilità con tutti i dispositivi, quindi breakpoint ecc ecc..
Tralasciando questa cosa il punto dove riscontro sempre problemi è nella pagina di contact form. Ad esempio adesso il tasto "invia" dal pc funziona tranquillamente e dal cellulare(qualsiasi) non funge.
Qualcuno che ne conosce un po più di me riguardo il codice CSS potrebbe darmi una mano?