• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Checkbox JavaScript

Boystenio

Nuovo utente
Autore del topic
26 Luglio 2010
6
41
Miglior risposta
0
Devo creare un test con 3 domande e per ogni domanda bisogna selezionare solamente una risposta cliccandoci e facendo spuntare il check.
Ho provato con questa funzione, però se nella seconda domanda seleziono una risposta, viene cancellato il check nella domanda precedente.
Qualcuno potrebbe aiutarmi??
JavaScript:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Puoi postare l'intero codice? Perchè preso cosi non si comprende il contesto
 
Hai pubblicato nella sezione Java, quindi suppongo sia Java. Non è che hai confuso con il Javascript?
 
Sposto nella categoria corretta. Vedo e ti faccio sapere.
Ho capito il tuo problema. Ciò che farei io, usando jQuery poichè al giorno d'oggi usare Javascript Puro è un suicidio, darei un id comune alle risposte della stessa domanda.
Perchè ciò che hai fatto tu è modificare TUTTI gli elementi con classe "checkbox" ed è per questo che poi la selezione si rimuove. B Boystenio
 
Ultima modifica:
Sposto nella categoria corretta. Vedo e ti faccio sapere.
Ho capito il tuo problema. Ciò che farei io, usando jQuery poichè al giorno d'oggi usare Javascript Puro è un suicidio, darei un id comune alle risposte della stessa domanda.
Perchè ciò che hai fatto tu è modificare TUTTI gli elementi con classe "checkbox" ed è per questo che poi la selezione si rimuove. B Boystenio
Purtroppo sono obbligato a farlo in questo modo