• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Chi Mi Crea Una Home Con Tutto?

Cristal

Utente Esperto
Autore del topic
31 Maggio 2010
1.419
0
Miglior risposta
0
Chi Mi Crea Una Home,Una Login Chat, e Dei Profili Come Su chatta.it no spam voglio na cosa del genere grz ^^
 
Riferimento: Chi Mi Crea Una Home Con Tutto?

Chi Mi Crea Una Home,Una Login Chat, e Dei Profili Come Su chatta.it no spam voglio na cosa del genere grz ^^

Mi beccherò un' infrazione per post inutile ma fa niente: Vuoi anche un thè? Praticamente ti dobbiamo fare un sito completo e soprattutto gratis. Direi che solo qualche sciocco lo farà.
 
Riferimento: Chi Mi Crea Una Home Con Tutto?

Ti consiglio di usare joomla a sto punto.
 
Riferimento: Chi Mi Crea Una Home Con Tutto?

Beh Cristal stai chiedendo un sito come quello citato nel tuo messaggio, quindi con una moltitudine di linguaggi utilizzati (dall'html al java), un sito così non è semplice da realizzare, e piuttosto che chiedere di fartene uno da zero in questo forum dove, tralaltro, sono tutti, chi più chi meno, alle prime armi, potresti contattare un web designer professionista (dato che sei anche disposto a pagare). Oppure ti studi tutti i linguaggi di cui c'è bisogno e provi a realizzarlo tu con le tue mani.
Ma non sono cose che si imparano dall'oggi al domani :emoji_slight_smile:

Cordiali Saluti
 
Riferimento: Chi Mi Crea Una Home Con Tutto?

Beh Cristal stai chiedendo un sito come quello citato nel tuo messaggio, quindi con una moltitudine di linguaggi utilizzati (dall'html al java), un sito così non è semplice da realizzare, e piuttosto che chiedere di fartene uno da zero in questo forum dove, tralaltro, sono tutti, chi più chi meno, alle prime armi, potresti contattare un web designer professionista (dato che sei anche disposto a pagare). Oppure ti studi tutti i linguaggi di cui c'è bisogno e provi a realizzarlo tu con le tue mani.
Ma non sono cose che si imparano dall'oggi al domani :emoji_slight_smile:

Cordiali Saluti

Java non c'entra nulla.... Al massimo JavaScript!
 
Riferimento: Chi Mi Crea Una Home Con Tutto?

ok...vabbe segnalto cm risolto grz a tt
 
Riferimento: Chi Mi Crea Una Home Con Tutto?

in verità penso che si potrebbe fare anche usando java, creando le applet
Si, giustissimo, ma c'è anche da considerate che sono utilizzate POCHISSIMO, e comunque, escludendo questo, è inutile utilizzarlo per quello che chiede... A meno che non hai voglia di complicarti la vita!
 
Riferimento: Chi Mi Crea Una Home Con Tutto?

Si, giustissimo, ma c'è anche da considerate che sono utilizzate POCHISSIMO, e comunque, escludendo questo, è inutile utilizzarlo per quello che chiede... A meno che non hai voglia di complicarti la vita!
hai ragione xD era solo per dire che ci sarebbe la possibilità di usare java xD