Info Chi sei nel Clan?

Power

Utente Stellare
Autore del topic
21 Ottobre 2009
16.050
47
Miglior risposta
0
kuLDkC0.jpg

Ciao ragazzi,
per fare più ordine nel Clan vi invito a commentare questo topic, ovviamente quando sarete entrati nel Clan Sciax2, in questo modo:

Nickname:
Livello:


Evitiamo messaggi inutili, quindi appena vi unite, scrivete qua il vostro nome e il livello, stop. :emoji_slight_smile:
Questo topic serve solamente per capire innanzitutto se siete registrati sul Forum e poi fa anche piacere sapere chi siete su Sciax2.it ;)
Power, Moderatore.​


Capoclan:
Lukee95 - @Jeckoz

Co-capo:
Aggiaparià - @Aggiaparià

Anziano:
Talke - @Destroyer.
Sasap93 - @Sasap93
Teschio97 - @teschio97
Mattew200799 - @The_Drifter
Ignazio - @Ignazio96

Membri
Timothy - @Pampers
ItalianGear - @Finx
donatomister - @lucamister
SalvoXIV - @Salvyx
diegodicarlo - @Stellato
Peppe - @Nocno95
uRpRiSe - @SirLeader
Gigi - @#Gigius
¬Mark - @Polare
Pumpkin - @ObsCur3
Thefusion - @Cristal
Fireblaze - @FireBlaze
Ignazio - @Ignazio96
Matteo - @VirusdelWeb
redaz - @marioboss1
Ardaenus - @Ardaenus
~TheCopyright - @~TheCopyright
ebello - @ebello
FulmineGiallo - @FulmineGiallo
IlDistruttore - @Thaky
Jiga - @Jiga
marco.l - @Themrmark00
Andrea97 - @Owner3D
MickyHD™ - @MickyHD
Valerya - @Valerya
Roby9926 - @Roby9926
Mau - @.Spyk3
W@rR!0r - @Juck
Edge - @Edge
Salvo18 - @Salvo1808
Waze - @Waze24
Frank - @JoylessPine7
Nessuno - @NessunoMC
Juandan - @Gibba105
Enzo99c - @enzo.99c
Molly - @FoxySeta
Oxi - @Oxi
Fred - @Gaekia
Skray - @skray00
Alternativo - @Alternativo
Giuseppe - @XxblasterxX
Banditi dal clan:


 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: 2 people
Nickname: Timothy
Livello: 40

Secondo me è inutile chiedere il livello. E' molto più importante la lega o quantomeno il numero dei trofei.
 
Nickname: Timothy
Livello: 40

Secondo me è inutile chiedere il livello. E' molto più importante la lega o quantomeno il numero dei trofei.

Cambia poco, la lega però è più variabile del livello :soso:
Per il livello ci vuole tempo, per la lega si possono scalare 500 trofei in 5 minuti ;)
 
Nickname: Sauron
Livello: 38


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Ho appena ricominciato giusto per riprendere la mano.
Nickname: System10
Livello: 3

Inviato dal mio iPhone 4 con Tapatalk
 
Nickname: manu
Livello: 102

Ragazzi che avete votato il sondaggio, ormai il clan è pronto, se entrate possiamo iniziare ad organizzarci :emoji_slight_smile: @#Erbacaro, @#Gigius, @#Vincè, @.Spyk3, @Aggiaparià, @calannino2012, @Clodoveo, @Dani., @Destroyer., @Draugluin, @FoxySeta, @Gaekia, @Gallhash, @GiovaRetro, @Halienware, @Hyveshoo, @Ignazio96, @Lordo, @lucamister, @MainControl, @nicolas zuccali, @oscarandrea, @Pampers, @ResidentEvil65, @RickyTheBest, @Stellato, @Thaky, @TheRadioMora, @The_Drifter, @Uddio, @VirusdelWeb, @xCrack, @Yef ovviamente se siete già dentro siete apposto ;)
 
Nickname: manu
Livello: 102

Ragazzi che avete votato il sondaggio, ormai il clan è pronto, se entrate possiamo iniziare ad organizzarci :emoji_slight_smile: @#Erbacaro, @#Gigius, @#Vincè, @.Spyk3, @Aggiaparià, @calannino2012, @Clodoveo, @Dani., @Destroyer., @Draugluin, @FoxySeta, @Gaekia, @Gallhash, @GiovaRetro, @Halienware, @Hyveshoo, @Ignazio96, @Lordo, @lucamister, @MainControl, @nicolas zuccali, @oscarandrea, @Pampers, @ResidentEvil65, @RickyTheBest, @Stellato, @Thaky, @TheRadioMora, @The_Drifter, @Uddio, @VirusdelWeb, @xCrack, @Yef ovviamente se siete già dentro siete apposto ;)
io su win lo avevo mo se riesco a metterlo su ubuntu :emoji_slight_smile: sennò poi ti faccio sapere
 
Nickname: ignazio
Livello: 10

Ho iniziato a giocare ieri e sto aspettando di raggiungere i 40.000 per entrare nel clan :|
 
Costruisci tanti depositi di monete o potenzia quelli attuali e poi compra le monete restanti con le gemme.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk

Non deve sprecare gemme, dopo gli serviranno :soso:
Male che vada dovresti metterci 1/2 giorni a fare 40 mila.
 
  • Like
Reactions: 1 person