alexbat

Utente Assiduo
Autore del topic
22 Giugno 2008
921
57
Miglior risposta
0
Descrivete il vostro personaggio su Nostale in questa discussione.

Comincio io!!

Nome: AlexBat
Lavoro: Spadaccino
Livello: 27
Compagni: Bob Liv 24 ( Quasi 25 ) Volpe piccola, volpe grande, Pecora felice
 
Ultima modifica:
l'ho provato oggi pomeriggio e confermo che per me non è da bimbi di 2 anni, ma da 1 anno xD
 
Io ci gioco.
Descrizione :
Nome : Inzolas.
Lavoro : Incantatore.
Livello : 22, tra circa 42% arrivo al 23.
Compagni : Volpe piccola(Livello 19), Pollo(Livello 13), Pecora Felice(Livello 9).
Canale su cui gioco : Canale 1.
 
Io ci gioco.
Descrizione :
Nome : DarkVegeta
Lavoro : Spadaccino
Livello : 23 (80%).
Compagni : Volpe piccola(Livello 19), Pollo(Livello 6), Pecora Felice(Livello 13), Criceto Felice(Livello 1)
Canale su cui gioco : Canale 1.


l'ho provato oggi pomeriggio e confermo che per me non è da bimbi di 2 anni, ma da 1 anno xD

Dimmi La Ragione...Perchè I Personaggi Sembrano Dei Bambini?
 
Skater Ho Kiesto Ki Gioka Nn Se è Da 2 Anni o Da 1 XD Alessio e dark venite nel 2 ke giokiamo insieme <.<
 
cmq m sembra un gioco abbastanza infantile cmq lo proverò stasera!!
 
secondo me è un pò infantile la grafica e l'elaborazione del gioco ripeto cmq che lo proverò stasera e darò il mio verdetto finale!xD
 
secondo me è un pò infantile la grafica e l'elaborazione del gioco ripeto cmq che lo proverò stasera e darò il mio verdetto finale!xD

Lo Definisci Infantile Perchè I Protagonisti Sono Dei Bambini?


P.S. Ho Il Record Della Pietra Liv 21 ^^
 
Quoto con vitty, tantissimi mmorpg fantasy hanno questa grafica! Comunque io ci giocavo, ho perso il pg.
 
Raga è semplicemente a parere mio un gioco brutto
Anche perche apparte la grafica scadente per me non ha scopo ovvero forse c'è la ma fa skif... insomma non è piu bello tipo cod4? xD oppure warrock oppure e sopratutto metin2? dove li almeno puoi massacrare i mob e la gente lol
 
gioco mi piace però nn capisco alcune funzioni
cmq mi chiamo -Hevil-lv. 8 e animale gallina lv. 5
 
sono livello tre con una gallina che non so se è piccola felice o come gli pare a lei xD
Canale 1
Nome r3gu90
Status: disinstallato xD
 
Ke infantile forse lo è ma cmq è un gioco semplice e divertente ^^ Io Ho il record di ttt le pietre fino al 27 ^^ Cmq hO catturato una volpe grande e la ho all'11 xD
 
Raga è semplicemente a parere mio un gioco brutto
Anche perche apparte la grafica scadente per me non ha scopo ovvero forse c'è la ma fa skif... insomma non è piu bello tipo cod4? xD oppure warrock oppure e sopratutto metin2? dove li almeno puoi massacrare i mob e la gente lol
Grafica scadente? Ripeto, è un fantasy, non me lo fate ripetere.

WarRock non lo puoi paragonare, non ha una storyline.

Metin2 nemmeno, quelle funzioni che ha NosTale se le sogna <_<

Se poi non ti piace il genere, sono cavoli tua >_>