• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

fabri95

Utente Medio
Autore del topic
18 Giugno 2008
158
0
Miglior risposta
0
RAGAZZI ho scoperto questo porgramma su youtube dove dicono che si chiama gratis... io ho provato ed è vero... xo si puo chiamare solo numeri fissi.. ( di casa) sono 500 minuti alla settimana per 3 mesi ma cmq dopo che li finisci ti puoi fae un altro account e avrai altri 500 minuti alla settimana x 3 mesi...

screen :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




DOWNLOAD :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


QUESTE SONO LE DESTINAZIONI GRATIS :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
si in effetti se vedete sul sito.. c'è

Italy (Landline) SuperDeal! FREE* FREE*
 
ragazzi funziona è strepitoso..
cmq nn sono illimitate
se le vuoi illimitate devi donare dei crediti...ke saranno sicuramente soldi
 
allora HO avuto notizie... sono 500 minuti alla settimana per 3 mesi... ma cmq poi ti puoi rifare un altro account e hai altri 500 minuti alla sett. x 3 mesi.. e sempre cosi xd
 
D nnt...!!!!! :-) :-) :-) cmq c sn molti altri programmi come questo ma penso che questo sia il milgiore..
 
1) Fabri eri quello che aveva postato un bel programmino per entrare nei pc altrui.....era trp bello per essere vero.... infatti era un TROJAN ( prorat )


2) Sta cosa qua delle chiamate dopo un po nn funge +


:bye:
 
orutra -.- prorat non era un trojan e cmq non funziona piu... lo segnalava come trojan maa nn lo è cmq x chiamare gratis ancora devi farti altri account nuovi.... cambiando ip
 
Ultima modifica:
no allora i 500 minuti nn sn .. ancora nn ho capito bene am sono un tot di chiamate a accuont saranno qualke 40 cosi
e poi cmq ti fai un altro account e ne fai ancora...!!!!! ;): ^^