Problema risolto Chiarimento sul cambio server

Lucios

Utente Attivo
Autore del topic
31 Luglio 2010
263
0
Miglior risposta
0
Non so se è la sezione giusta, in tal caso scusate.
Volevo avere dei chiarimenti... praticamente ho 2 account sui livelli 50 con item abbastanza buoni ... tutto riferente al server virgo.
Virgo ormai è quasi morta, solo dai blu cè un po di movimento ma il problema che sono rosso, quindi mi chiedevo se spostarmi su omega (ho gia un sura al 65 VUOTO) oppure rimanere su virgo ma spostarmi dai blu. Come tante persone sanno gia, omega è veramente affollata di persone ma devo dire che attira di più. Cosa mi consigliate?​
 
Riferimento: Chiarimento sul cambio server

Non so se è la sezione giusta, in tal caso scusate.
Volevo avere dei chiarimenti... praticamente ho 2 account sui livelli 50 con item abbastanza buoni ... tutto riferente al server virgo.
Virgo ormai è quasi morta, solo dai blu cè un po di movimento ma il problema che sono rosso, quindi mi chiedevo se spostarmi su omega (ho gia un sura al 65 VUOTO) oppure rimanere su virgo ma spostarmi dai blu. Come tante persone sanno gia, omega è veramente affollata di persone ma devo dire che attira di più. Cosa mi consigliate?​

Non è possibile cambiare server trasferendo il personaggio, se vuoi andare su Omega devi crearlo nuovamente da capo. C'è però una possibilità di cambiare regno tramite "Tintura dei regni"
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
L'oggetto però è nel'item shop e bisogna pagare per ottenerlo.
 
Riferimento: Chiarimento sul cambio server

non hai capito, ho chiesto un consiglio su che server andare! su omega (che è pieno di gente) sono al 65 ma ho il pg vuoto, mentre su virgo (che è vuoto) sono al 50 ma ho l'equipaggiamento abbastanza buono.... e non so se giocare su virgo o omega.
 
Riferimento: Chiarimento sul cambio server

non hai capito, ho chiesto un consiglio su che server andare! su omega (che è pieno di gente) sono al 65 ma ho il pg vuoto, mentre su virgo (che è vuoto) sono al 50 ma ho l'equipaggiamento abbastanza buono.... e non so se giocare su virgo o omega.

Mi dispiace allora ho inteso male io, comunque la situazione è abbastanza complessa, proprio perchè su Omega ci sono moltissimi account è difficile continuare con un personaggio vuoto, come faresti a recuperare l'equip? Se conosci qualcuno sul server fatti aiutare a riprendere gli item, altrimenti molto più facilmente utilizza un Bot Pesca come facevo io, il rischio c'è ma riesci subito a prendere molti yang e potrai crearti nuovamente l'equipaggiamento. Non è bello giocare su Virgo con poca gente, il divertimento c'è appunto quando ci sono gli utenti da sfidare.
 
Riferimento: Chiarimento sul cambio server

prenderò in considerazione il tuo consiglio, Grazie!

Problema risolto @R3v0s
 
Riferimento: Chiarimento sul cambio server

Sposto e rinomino ^^