Domanda Chiedo consigli ed opinioni riguardo ai miei deck

jannetto96

Nuovo utente
Autore del topic
12 Maggio 2017
15
7
Miglior risposta
0
Buonasera.
Sono amante di questo gioco ormai da quasi 7 mesi.
Vi presento i miei deck.
Vorrei sapere cosa ne pensate e dove posso migliorare.
Grazie! :emoji_angel:

Deck 1:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Deck 2:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(non cambia molto, lo so. Pensate che il boscaiolo possa fare la differenza o no?)

Buon pomeriggio a tutti!
 
Non mi piace l'accoppiamento stregone e barbari scelti.. Credo che i barbari scelti siano una carta che vada usata isolata o quasi, non puoi tenere lo stregone solo per difesa, costa troppo. Riguardo il secondo, il boscaiolo può essere utile, ma non questa tipologia di deck! I barbari scelti non sono facili da abbinare a deck come il tuo, in più così facendo il costo medio dell'elisir sale troppo, almeno per i miei gusti. Io giro sempre intorno ai 3.0 - 3.3
 
Non mi piace l'accoppiamento stregone e barbari scelti.. Credo che i barbari scelti siano una carta che vada usata isolata o quasi, non puoi tenere lo stregone solo per difesa, costa troppo. Riguardo il secondo, il boscaiolo può essere utile, ma non questa tipologia di deck! I barbari scelti non sono facili da abbinare a deck come il tuo, in più così facendo il costo medio dell'elisir sale troppo, almeno per i miei gusti. Io giro sempre intorno ai 3.0 - 3.3

Ha proprio ragione, io seguirei i suoi consigli.
Mantieni il costo elisir medio sempre basso!