Release Claim With Me - Il nuovo faucet che punta a diventare il migliore

Valley

Nuovo utente
Autore del topic
23 Settembre 2010
33
10
Miglior risposta
0
claimwithme-fbcover-png.22539

Per chi non lo sapesse i faucet sono dei servizi online che permettono ai visitatori di ricevere delle piccole ricompense sotto forma di satoshi (sottomultipli dei bitcoin) in modo gratuito e cliccando un solo bottone.

Guadagna gratuitamente
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è un faucet ambientato nello spazio che permette di guadagnare in modo gratuito 20 satoshi al minuto con una soglia massima per richiesta di 3.000 satoshi! Questo vuol dire che possiamo richiedere i satoshi ogni due ore e mezza (o anche con più frequenza per stare tranquilli) per avere in un giorno 28.800 satoshi (minimo 10 claim ogni 2,5 ore o con più frequenza)!

Ipotizzando di richiedere 28.800 satoshi al giorno si arriva in una settimana ad avere 201.600 satoshi (0.00201600 BTC) che sono (al momento attuale) quasi 5€. Questo vuol dire che con questo faucet potete fare 5€ alla settimana gratuitamente richiedendo i satoshi 10 volte al giorno!
Sia l'iscrizione che il claim sono velocissimi. Per iscrivervi basta mail e password, per richiedere i satoshi 2 click.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

I pianeti
Il servizio in questione offre anche la possibilità di fare degli upgrade, spostandoci in nuovi pianeti. Sono ben 24 passando da un guadagno di 35 satoshi al minuto a ben 13.980 satoshi al minuto! Allo stesso modo cresce anche il limite massimo che si può richiedere ogni volta, pensate che il primo pianeta che da 35 sat/min ha una soglia di 17.000 satoshi! Vuol dire che potrete richiedere i satoshi ogni 8 ore circa, quindi per avere il massimo del profitto vi basta fare 3 claim al giorno!
Importante però sapere che questi pianeti sono temporanei, hanno una durata infatti di 30 giorni.
22.png
9.png
12.png
17.png
20.png



Limiti & Fee
Si può depositare minimo 0.0001 BTC e vengono accreditati dopo 1 conferma.
Non c'è un minimo per il prelievo se non una fee pari a 50.000 satoshi. Questo vuol dire che dopo due giorni di piano gratuito potrete ritirare il vostro bottino!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Coupon & Referral
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
da la possibilità a tutti di acquistare referral reali! Ad un prezzo di 30.000 satoshi è possibile comprare un referral che ti farà guadagnare come un referral normale! Dai referral si guadagna il 5% da ogni deposito e da ogni claim.
L'admin di Claim With Me inoltre mi ha contattato per dirmi che mi regalerà una serie di coupon per i miei referral. Questi coupon possono contenere:
  • Una cifra fissa di satoshi
  • Una cifra random di satoshi
  • Un pianeta scelto
  • Un pianeta random
Non so però quanti coupon mi darà quindi chi prima arriva meglio alloggia!
IMPORTANTE: dovete essere miei referral! Ecco il
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

È presente inoltre un giveaway per postare le prove di pagamento (più info nel sito) con premio 1.000/5.000 satoshi!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Come posso muovermi?
Sicuramente non perdere l'occasione di guadagnare gratuitamente dal faucet senza comprare pianeti, l'admin vuole superare faucet famosi e diventare il migliore, non possiamo perdere l'occasione dato che è gratis e non prende tempo.
Poi si può sfruttare il coupon, il giveaway e magari qualche satoshi nostro per acquistare un pianeta o i referral. I bonus sono tanti così come i satoshi che si prendono gratuitamente! Personalmente ho preso il mondo Dumbo (mamma mia che nomi ahah) che costa 0,10 BTC e rende 695 satoshi al minuto. Credo molto in questo faucet e penso durerà molto tempo (speriamo! :emoji_slight_smile:)

Che aspetti?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
a guadagnare i tuoi satoshi!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!