Clan ufficiale di Sciax2.it su Clash Royale

Matheeus

Amministratore
Autore del topic
Amministratore
Redattore
28 Dicembre 2006
3.844
157
Miglior risposta
0
IMG_908CD2E40B9C-1.jpegSalve ragazzi,

era stato proposto nel server Discord ufficiale di realizzare un clan ufficiale della community su Clash Royale: abbiamo dato seguito a questa richiesta creandolo ieri sera ed oggi dunque sono state aperte le iscrizioni.

Invitiamo tutti coloro che fossero interessati ad entrare nel nostro Clan ufficiale, organizzeremo alcune attività relative al Clan (anche sulla base di quanti trofei riusciremo ad accumulare) e soprattutto faremo alcuni scontri che manderemo in streaming sul nostro nuovo canale Twitch ufficiale.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ti aspettiamo, fai presto, prima che le iscrizioni al clan vengano chiuse e/o limitate!
 
Questa è davvero una bella idea! Scaricherò nuovamente clash royale e proverò ad entrare nel clan!!
 
é molto forte il cavaliere, il mio deck è formato da il principe, il cavaliere, il pekka e l'estratore
 
View attachment 2627Salve ragazzi,

era stato proposto nel server Discord ufficiale di realizzare un clan ufficiale della community su Clash Royale: abbiamo dato seguito a questa richiesta creandolo ieri sera ed oggi dunque sono state aperte le iscrizioni.

Invitiamo tutti coloro che fossero interessati ad entrare nel nostro Clan ufficiale, organizzeremo alcune attività relative al Clan (anche sulla base di quanti trofei riusciremo ad accumulare) e soprattutto faremo alcuni scontri che manderemo in streaming sul nostro nuovo canale Twitch ufficiale.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ti aspettiamo, fai presto, prima che le iscrizioni al clan vengano chiuse e/o limitate!
Mhmm, il clan risulta troppo inattivo dovremmo dedicarci piu' tempo un po' tutti
 
Sono livello 12 con 6 leggendarie quasi maxate, ci gioco dalla sua uscita e ho notato un calo di gamer ultimamente.. sarà una mia impressione, non lo so