Problema risolto Clash Of Clans

Cryon

Utente Senior
Autore del topic
20 Novembre 2012
1.506
80
Miglior risposta
0
Volevo sapere se per caso c'è un hack dove ti danno soldi e gemme infinite, con Ifunbox oppure Cydia. Gentilmente se ci sono potete spiegarmi come fare con Ifunbox oppure con Cydia?


Grazie mille della disponibilità!
 
Riferimento: Clash Of Clans

Ho trovato questo :

[video=youtube;woc5xreJWkw]http://www.youtube.com/watch?v=woc5xreJWkw[/video]
 
Riferimento: Clash Of Clans

Ho trovato questo :

[video=youtube;woc5xreJWkw]http://www.youtube.com/watch?v=woc5xreJWkw[/video]

Insomnia pro servirebbe per la batteria dopo provo a casa se funziona :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Non funziona :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Clash Of Clans

Strano... riprova in tal caso a riefettuare l'operazione e facci sapere.
 
Riferimento: Clash Of Clans

Strano... riprova in tal caso a riefettuare l'operazione e facci sapere.

Ho riprovato ma non funziona perché insomnia sarebbe per risparmiare la batteria dell'iphone... Comnque ho provato un'altra volta ma non ho nulla sempre lo stesso livello non capisco...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Clash Of Clans

Il gioco è online? se non è online puoi impostare un firewall (ce ne sono a migliaia su cydia) in modo che blocchi le connessioni al server... Dovrebbe funzionare in teoria.
 
Riferimento: Clash Of Clans

Il gioco è online? se non è online puoi impostare un firewall (ce ne sono a migliaia su cydia) in modo che blocchi le connessioni al server... Dovrebbe funzionare in teoria.

Se mi trovi qualche guida saresti molto gentile :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Clash Of Clans

Se mi trovi qualche guida saresti molto gentile :emoji_slight_smile:

Ma ti spiego io come si fa, non è difficile.
L'app che userei io come firewall è Firewall IP (che puoi trovare in tantissime repo, di sicuro la trovi senza doverne aggiungere). Dopo aver attivato il firewall entra nel gioco, a questo punto ti chiederà se vuoi lasciare che l'app si connetta con il server, tu devi dare "Deny all connection" dal menù "Deny". Da qui in avanti penso tu sappia già come si fa, basta che usi iApCrack come fai sempre.
Non ti assicuro che funzioni perché non conosco il gioco. Se non hai capito qualcosa o non funziona dimmelo.
 
Riferimento: Clash Of Clans

Ma ti spiego io come si fa, non è difficile.
L'app che userei io come firewall è Firewall IP (che puoi trovare in tantissime repo, di sicuro la trovi senza doverne aggiungere). Dopo aver attivato il firewall entra nel gioco, a questo punto ti chiederà se vuoi lasciare che l'app si connetta con il server, tu devi dare "Deny all connection" dal menù "Deny". Da qui in avanti penso tu sappia già come si fa, basta che usi iApCrack come fai sempre.
Non ti assicuro che funzioni perché non conosco il gioco. Se non hai capito qualcosa o non funziona dimmelo.

Ho circa capito ora ci provo e ti sò dire :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ci ho provato nulla da fare :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Evitiamo di riuppare vecchie discussioni che per lo più sono state risolte, grazie.