Thread obsoleto Client 76% per gli altri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HarWay

Utente Normale
Autore del topic
1 Agosto 2018
73
27
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, volevo sapere perchè agli altri utenti il client del mio retro [Hamachi] si blocca al 76%
mi potete aiutare???

Grazie
 
Posta il confing client ed emu, assicurati di aver messo l'ip di hamachi e non il tuo, se no è normalissimo.
 
Ultima modifica:
in mioip nel conf dell'emu, metti l'ip di hamachi se hai messo il tuo e fammi sapere. Sennò probabilmente è un problema di firewall
 
in mioip nel conf dell'emu, metti l'ip di hamachi se hai messo il tuo e fammi sapere. Sennò probabilmente è un problema di firewall
si ho messo il mio di ip, e i Firewall li ho disattivati....
 
Comunque ciò che ti consiglio io è: se sei impossibilitato a sbloccare la porta 80, sblocca la 8080 e fai viaggiare apache su essa. Così levi hamachi.




Ok, avevo capito male io!!



Prova a sostituire



"connection.info.host", "mio-ip");
"connection.info.port", "30000");
 
Comunque ciò che ti consiglio io è: se sei impossibilitato a sbloccare la porta 80, sblocca la 8080 e fai viaggiare apache su essa. Così levi hamachi.
Posso sbloccare tutte le porte che vuoi, ma in che senso "Così ti levi hamachi"???
 
Comunque ciò che ti consiglio io è: se sei impossibilitato a sbloccare la porta 80, sblocca la 8080 e fai viaggiare apache su essa. Così levi hamachi.
Posso sbloccare tutte le porte che vuoi, ma in che senso "Così ti levi hamachi"???
Allora se tu fai girare apache sulla 8080, dopo averla sbloccata, apri il passaggio. l'80 non sempre te la fa aprire il modem. Una volta aperta, e cambiata in apache scrivi il tuo ip:8080 e premi invio, tadà.



TORNANDO A NOI:
SE MI DICI COSì E' NORMALE CHE NON ENTRI NESSUNO, DEVI APRIRE LE PORTE 30000 E 30001
 
Comunque ciò che ti consiglio io è: se sei impossibilitato a sbloccare la porta 80, sblocca la 8080 e fai viaggiare apache su essa. Così levi hamachi.
Posso sbloccare tutte le porte che vuoi, ma in che senso "Così ti levi hamachi"???
Allora se tu fai girare apache sulla 8080, dopo averla sbloccata, apri il passaggio. l'80 non sempre te la fa aprire il modem. Una volta aperta, e cambiata in apache scrivi il tuo ip:8080 e premi invio, tadà.



TORNANDO A NOI:
SE MI DICI COSì E' NORMALE CHE NON ENTRI NESSUNO, DEVI APRIRE LE PORTE 30000 E 30001
Quindi aprendo le porte 30001 e 30000 possono entrare altri utenti?
 
Nel client, sì. ma devi tenerti hamachi, se vuoi levarlo, vai con la 8080 fidati.
 
Di nulla, fammi sapere!! Sono curioso ora hahah comunque sblocca anche la 3306 (sia udp che tcp)



CI HO PENSATO ORA: Assicurati anche che tu non abbia configurato i dcr con localhost/ o 127.0.0.1/ ma appunto con l'ip di hamachi
 
Ultima modifica:
Allora.. quando aprivo le porte non mi faceva mettere l'IP di hamachi quindi ho messo il mio ma niente, non riesce ad entrare il mio amico
 
Allora.. quando aprivo le porte non mi faceva mettere l'IP di hamachi quindi ho messo il mio ma niente, non riesce ad entrare il mio amico
Non devi aprire le porte con l'ip di hamach... Ora ti faccio uno screen di cosa devi fare.. dove vedi 192.168.1.7 è l'ip statico, ma puoi usare comunque 192.168.1.1Immagine.png
 
A te serve sbloccare la 80, se non te la fa sbloccare usa la 8080 come dicevo prima, poi la 3306 la 20 la 30000 e la 30001 Stop.
 
A te serve sbloccare la 80, se non te la fa sbloccare usa la 8080 come dicevo prima, poi la 3306 la 20 la 30000 e la 30001 Stop.
Ho messo L'IP statico ma niente, provo con la porta 80? devo aprire quella e basta? dopo che ho aperto la 80 devo togliere le altre?(30000,30001,3306)
 
A te serve sbloccare la 80, se non te la fa sbloccare usa la 8080 come dicevo prima, poi la 3306 la 20 la 30000 e la 30001 Stop.
Ho messo L'IP statico ma niente, provo con la porta 80? devo aprire quella e basta? dopo che ho aperto la 80 devo togliere le altre?(30000,30001,3306)
Allora se le hai aperte, dovrebbe andare, se riesci fai uno screen di come le hai aperte. Se non va' postami il config dei variables. Sto cercando tutti i problemi che potrebbero essere, piano piano risolviamo tranquillo.
 
Controlla dopo avermi postato i variables se nel pannello di controllo del modem hai una zona DMZ, dovrebbe essere nei NAT (dove sblocchi le porte)


Disabilita i firewall anche dal modem sempre dal pannello di controllo del modem!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.