CLIENT - con Client ed Emulatore

Marioomegl

Utente Medio
Autore del topic
18 Giugno 2013
119
28
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Problema con Client ed Emulatore
Tipologia del tuo problema/richiesta
CLIENT
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Cms ZambaHacker
Qual è il tuo errore?
Credo che ho sbagliato o nella configurazione dell'emulatore o nell'inserire alcuni codici che ho indicato in "Ulteriorio informazioni"
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
Ho seguito questa guida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Lui al minuto 6:58 al minuto 7:00 inserisce un codice in questo caso "1819", io questo codice da dove lo devo prendere?
 
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Problema con Client ed Emulatore
Tipologia del tuo problema/richiesta
CLIENT
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Cms ZambaHacker
Qual è il tuo errore?
Credo che ho sbagliato o nella configurazione dell'emulatore o nell'inserire alcuni codici che ho indicato in "Ulteriorio informazioni"
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
Ho seguito questa guida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Lui al minuto 6:58 al minuto 7:00 inserisce un codice in questo caso "1819", io questo codice da dove lo devo prendere?

Quello non è un codice e la porta dell'emulatore, scarica questo emulatore: http://www.sciax2.it/forum/server/jabbo-emulator-based-phoenix-587116.html configuralo coi dati della tua connessione Mysql e dopodiché avvialo. ^^
 
Grazie mille, il primo problema dell'emulatore è risolto, l'emulatore è andato correttamente. Però ora non si collega al Client che rimane tutto nero.
 
Grazie mille, il primo problema dell'emulatore è risolto, l'emulatore è andato correttamente. Però ora non si collega al Client che rimane tutto nero.

Assicurati che tutti i link dei dcr siano stati inseriti nel modo giusto e che l'ip e la porta siano uguali a quelli della configurazione dell'emulatore.