Thread obsoleto Client Kratos Pack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-Palermitano97-

Utente Normale
Autore del topic
27 Luglio 2011
83
42
Miglior risposta
0
Salve a tutti sciaxini, il client mi si blocca all'87%, ho seguito la guida che dava nel suo pack ma nulla. L'emulatore mi riporta questi errori all'avvio:upload_2017-7-10_0-51-37.png
Ho controllato tutte le directory, il banner e rs4 sono configurati bene, essendo in locale.
Potreste aiutarmi? grazie mille!
 
Come ho scritto sopra, ho provato ma niente. Voglio utilizzare questo pack, ho scritto qui a posta per questo.
 
Come ho scritto sopra, ho provato ma niente. Voglio utilizzare questo pack, ho scritto qui a posta per questo.
Ci sono altre alternative oltre quelle che hai scritto.
Comunque vedo che nell'emulatore ci sono errori di query del Database

Vai nel tuo Database e assicurati:

-che esista la tabella wordfilter e che contenga i campi automaticalert e word;
-che esista la tabella videos;
 
Ci sono altre alternative oltre quelle che hai scritto.
Comunque vedo che nell'emulatore ci sono errori di query del Database

Vai nel tuo Database e assicurati:

-che esista la tabella wordfilter e che contenga i campi automaticalert e word;
-che esista la tabella videos;
La tabella worffilter c'è ma non contiene automsticalert e word. Come posso aggiungerle? Mi serve il sql. La tabella V ideos non c'è, qual è il sql da inserire nel db per mettere la tabella videos? O In che db è contenuto questo sql?
 
La tabella worffilter c'è ma non contiene automsticalert e word. Come posso aggiungerle? Mi serve il sql. La tabella V ideos non c'è, qual è il sql da inserire nel db per mettere la tabella videos? O In che db è contenuto questo sql?
La tabella wordfilter non importa che sia vuota, l'importante è che contenga la struttura. Per quanto riguarda la tabelle videos devi cercare un pò sul forum : CMS e Loader
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.