client metin2

non funziona ho startato con i file 2007. approposito, avresti una guida su come creare un npc che da skill a p?, vorrei inoltre se si puo una guida su come settare il livello iniziale di un pg e l'armamentario che deve possedere all'inizio... grazie
 
NPC c'è ne sono a migliaia sul web ti basta fare una ricerca, se il bio non funziona è un tuo problema di settaggio/qualcosa non va nelle impostazioni del server, sempre usato io il bio v1.5 per loggare nei classici files 2011 di franzi.
 
Guarda il bio client non funziona. L unico che funziona è sandoz 94 il ritorno. Ma appena leggo si chiude tutto. Invece con i files 2007 modificando qualcosa sono riuscito a farlo partire. Anzi prossimamente lo apro già sto a buon punto. Credo che da mercoledì sia on. Io mi trovo bene, io sono un fan per l'oldstyle ma very old, per questo ho scelto questa pista. Ho tradotto già la maggior parte del server. Mancano sono gli npc di inserire gli item. Sarà full pvp
 
Il Bio non funziona con i 2007 infatti mi riferivo ai 2011, però ok, se hai già startato e sistemato nessun problema, era solo un consiglio il mio, buon lavoro!
 
  • Like
Reactions: leoemy1995
Nono con i 2011 hai sbagliato te qualcosa, io l'ho sempre usato con i files di franzi, quindi sbagli tu sicuramente qualcosa lato client o lato server nei settaggi, perchè è impossibile, lo scaricato dal medesimo link.
 
Lato server tutto impeccabile perche starta pure navicat. Col client riesco a loggare con sandoz il ritorno ma mi si chiude il gioco. Invece con gli altri errore di collegamento con il server.
 
Evidentemente c'è qualcosa lato server che fa crashare, controlla i sysser, impossibile che tutti i client con i 2011 ti crashano, c'è qualcosa lato server che ti fa crashare, il fatto che starta non dice nulla, bisogna vedere se escono sysser che impediscono di loggare/ti fanno crashare.
 
Io non son capace di vedere tutte queste cose, per questo ho deciso di optare per la soluzione funzionante, in passato ho sempre startato senza problemi...