client per file 2011

Siamo nel 2020, perché usare i file del 2011 cje non hanno neanche le source?

Prova a cercare su internet, trovi validissime opzioni
 
Ti consiglio partire con i 40k.
In giornata pubblicherò file server + client + source di WonkaTeam v3.
Se proprio vuoi ti faccio una release anche con i client di sandoz e simox + file giustamente.
 
Tu devi essere il ragazzo che apri' il fun pvp hamachi, devi iniziare a spostarti su qualcosa di più serio! Quella roba non fa al caso tuo..
Come ti hanno già detto Toki.San Toki.San e .babushka .babushka devi utilizzare i 40k. Ne trovi a decine online, se hai bisogno di aiuto non esitare a contattare.
 
Più che contattare, crea un post e ti aiuteremo noi. Facciamo rinascere insieme questa community. Mitachi Mitachi Toki.San Toki.San
 
Parlare di 40k, 2k non ha senso per il semplice fatto che adesso i sorgenti sono praticamente alla portata di mano. Quella dicitura veniva usata quando ancora ai sorgenti lavoravano solo pochi eletti e di conseguenza si poteva ben capire la distinzione tra 40k e 2k. Ma avendo ad oggi i sorgenti, non ha più senso parlarne.
 
Tranquillo/a. Purtroppo sono in molti ad usarlo in maniera impropria, quindi non è così grave. Ma era doveroso dare una spiegazione.

Rinnovo comunque il mio invito ad usare, come detto da altre persone nel post, file server che abbiano almeno i sorgenti.
 
Sono molto interessato all'argomento... In giro non ci sono guide valide online e tutti i file che si trovono risalgono da 10 anni fa...

Se c'è qualcuno che sa come far partire un server privato può fare una guida? Sono convinto che ci sarebbe un grande grazie comunitario hahaha

Perché anche io pochi giorni fa ho detto "Comincio con i file 2011" Ma perché le poche guide a video che ci sonoin giro(almeno quelle che ho trovato io) sono su questi files...

Avevo trovato uno che ave pubblicato(per detto suo e non so se è affidabile perché non ho competenze a riguardo) un pacchetto con tutto il necessario per partire con questi fantomatici file 40k che non somanco che vuol dire lol

Edit: Ho creato una discussione appositamente a questo, spero possiate rispondere
Link della discussione: Domanda - Come fare un PServer Metin2 - NO FILE 2011
 
Ultima modifica:
Tempo fa aprii un server con Hamachi.. sarei interessato anch'io ad aprirne uno 40k con file's aggiornati. Chissà, magari senza hamachi.. magari qualcuno che ne ha gia aperto uno sa indicarmi meglio come fare anche a me grazie