Clixsense - Guida metodo 10 € al giorno - pagamenti veloci

ippo94

Utente Normale
Autore del topic
22 Agosto 2018
70
20
Miglior risposta
0
6K99hJE.jpg


Sebbene vi siano già diverse recensioni riguardo Clixsense, ho ritenuto opportuno pubblicare un metodo che ho personalmente adottato già da qualche tempo per ricavare circa 10 euro al giorno senza spendere troppo tempo sul sito.

Innanzitutto per chi non lo sapesse, Clixsense
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è una PTC attiva e pagante dal 2007 che si distacca dalle solite PayToClick offrendo molte altre opportunità di guadagno come ad esempio: Sondaggi, Offerte, Task.

Ecco il link per iscrivervi gratuitamente:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

coloro iscritti tramite il mio link avranno supporto garantito e godranno di particolare "tips" per velocizzare i guadagni.

METODO n1

Uno dei modi più veloci per guadagnare su CS è sicuramente attraverso i Sondaggi o Surveys (in inglese). Come potete vedere dal mio screenshot sottostante, ricevo molti inviti al giorno per completarli e se calcolate la retribuzione proposta di ognuno esce fuori una cifra niente male.​

LDKvss7.png
Per poter partecipare ai sondaggi sarà necessario che voi siate idonei. Di conseguenza nel profilo generale dei sondaggi consiglio di impostare i seguenti parametri:

Età: 20-40 anni
Reddito: 100.000€
Occupazione: Ingegnere
Ruolo (opzionale): CEO/Proprietario

Questi sono i valori che personalmente uso e raramente risulto non idoneo, chiaramente poi dipende dal target del sondaggio.

METODO n2

Un ulteriore modo per incrementare i guadagni è quello di completare le offerte nella sezione "Offers"

wDgSDM7.png


Tra i vari offerwall, consiglio di utilizzare maggiormente i seguenti: TrialPay, OfferToro, Wannads, Persona.ly, TokenAds.

Sono tantissime le offerte che potete completare ogni giorno e soprattutto in pochi minuti. Una delle offerte che tengo d'occhio da diverso tempo è Yoox su TrialPay che paga 2.60 $. E' possibile completarla ogni due settimane e per farlo è necessario fare un ordine sul sito di almeno 30 euro, chiaramente mettendo dati fake e come metodo di pagamento "Alla consegna".

METODO n3

Penultimo metodo per massimizzare i guadagni è quello di completare le Tasks, ossia dei compiti molto semplici di vari argomenti. Unico requisito è di conoscere discretamente la lingua inglese. All'inizio troverete poche task ma pian piano le completate aumenta sia la loro disponibilità che retribuzione.

71YCzCv.png

METODO n4

Ultimo consiglio che sento di darvi è quello di completare ogni giorno il bonus che offre il sito. In pratica consiste nel completare quotidianamente almeno 2 offerte o 10 task e di visitare il forum almeno 1 volta. Una volta soddisfatti questi requisiti godrete di una percentuale di guadagno in più in base al valore di tutte le offerte completate in quel giorno.

Esempio: 5 offerte completate = 10 dollari
bonus = 12%
Valore bonus = 1.2 dollari

C5N3IU9.png

PAGAMENTI

Questa tabella riassume tutti i metodi di prelievo messi a disposizione dal sito.

CJtkD9R.png

Solitamente si ricevono in 3 giorni lavorativi ma in caso di ritardi massimo 5 giorni lavorativi (raro).
Io prelevo sempre tramite Tango Card (VISA virtuale) poiché posso passarmi i soldi sul mio conto PayPal oppure usarla direttamente.

Vi ricordo che per poter usufruire di ulteriori guide e consigli di registrarvi tramite il mio link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

 
Utilizzavo il servizio qualche anno fa, con le tue dritte effettivamente si fa qualcosina!
Bravo, il servizio é pagante.

Inviato dal mio Huawei P20 Pro utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: ippo94
Utilizzavo il servizio qualche anno fa, con le tue dritte effettivamente si fa qualcosina!
Bravo, il servizio é pagante.

Inviato dal mio Huawei P20 Pro utilizzando Tapatalk
Ti sei registrata con li mio link?
No, come ben puoi capire già usavo il servizio. Ho solo detto che é pagante e il servizio é buono.
Anzi, visto che l'hai detto aggiungi entro 24h il link senza ref e specifica il tutto.

Inviato dal mio Huawei P20 Pro utilizzando Tapatalk
 
cmq l'offerta su trial di yoox non è più attiva da tempo. Inoltre da quando hanno cambiato il modo di accedere alle task io non riesco più ad entrarci