• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info .CLOUD La nuova era dei domini

Aruba Cloud

Nuovo utente
Autore del topic
Provider
12 Febbraio 2016
16
12
Miglior risposta
0
Con il dominio .cloud ha inizio la nuova era di internet!

Da oggi 16 Febbraio il dominio .cloud si avvia la General Availability, che rende il dominio pubblico a tutti gli effetti.

Inizia quindi la corsa per assicurarsi i domini di proprio interesseIl dominio secondo la regola del “first come – first served”. Chiunque potrà registrare quanti e quali nomi a dominio desidera, senza limiti, restrizioni o pre-requisiti: il dominio sarà aperto a tutti, siano essi aziende, professionisti, associazioni e privati cittadini.

Con il cloud che diventa sinonimo di Internet, il target si amplia e comprende tutto e tutti, chi desidera lanciare un progetto nuovo e innovativo, chi vuole fare evolvere il proprio business facendo leva sui concetti propri del cloud, chi semplicemente mira a dare un’immagine nuova e più moderna al proprio sito web usando un personale dominio .cloud.

I domini .cloud saranno disponibili ad un prezzo di lancio di soli 6,99 euro fino al 29 febbraio, costo che oltre al dominio stesso, include la gestione DNS o redirect e l’assistenza gratuita h24.
Numerosi sono i servizi associabili, tra cui piani di hosting con applicazioni per realizzare siti, blog e forum, PEC su dominio, email ed e-commerce.

Scopri il dominio .CLOUD
Vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!