Problema risolto CMS - Inserire Licenza cms

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkKB

Utente Esperto
Autore del topic
22 Maggio 2014
1.225
89
Miglior risposta
18
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Inserire Licenza cms
Tipologia del tuo problema/richiesta
CMS
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Privato
Qual è il tuo errore?
//
Screenshot
//
Ulteriori informazioni
Salve, vorrei chiedere una cosa, dato che ho lavorato per molto tempo su un CMS, Vorrei inserire nel CORE e nel config delle cose: Vorrei inserire la licenza. Praticamente, nel core vorrei inserire una stringa ovviamente cryptata, che riconosce la licenza del cms che posto tipo sul mio Sito costituto da numeri, se elimino il file licenza.php dal sito web (hostato su altervista, quindi tipo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) se il file viene rimosso il CMS deve andare in blocco e non deve fungere,come posso fare? @Cix10 @vinnythebest @#Magnesio
 
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Inserire Licenza cms
Tipologia del tuo problema/richiesta
CMS
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Privato
Qual è il tuo errore?
//
Screenshot
//
Ulteriori informazioni
Salve, vorrei chiedere una cosa, dato che ho lavorato per molto tempo su un CMS, Vorrei inserire nel CORE e nel config delle cose: Vorrei inserire la licenza. Praticamente, nel core vorrei inserire una stringa ovviamente cryptata, che riconosce la licenza del cms che posto tipo sul mio Sito costituto da numeri, se elimino il file licenza.php dal sito web (hostato su altervista, quindi tipo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) se il file viene rimosso il CMS deve andare in blocco e non deve fungere,come posso fare? @Cix10 @vinnythebest @#Magnesio

La soluzione è semplice ma inutile. Chiunque può semplicemente rimuovere il blocco, anche se cryptato.
Utilizza la funzione file_get_content o curl per prendere i dati dal sito ed esaminarli.

P.S. : Se utilizzi un cms base holo non ha senso, non è roba tua.
 
Farlo sui CMS è molto inutile come ti ha detto Lex, perché se lo dai in giro oppure qualcuno può editare quest'ultimo rimuove il check in niente.
 
é una soluzione Utile? è un RP, e ci ho lavorato per parecchi Mesi :/
 
E' una cosa inutile la licenza.
La cosa migliore è da fare è passare la roba di base, per poi vendere i vari fix, questo solo se vuoi venderlo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.