Release Cms zambahacker based 0 [jquery php oop]

Riferimento: Cms zambahacker based 0 [jquery php oop]

Questa non è shell è autorank

Il codice del file "sidebar.php" non so a cosa serva.
Per il secondo codice non è un auto-rank, è solo un controllo. Se l'utente ha il rank Founder non succede nulla, altrimenti la pagina ti reindirizza alla tua homepage.
 
Riferimento: Cms zambahacker based 0 [jquery php oop]

Il codice del file "sidebar.php" non so a cosa serva.
Per il secondo codice non è un auto-rank, è solo un controllo. Se l'utente ha il rank Founder non succede nulla, altrimenti la pagina ti reindirizza alla tua homepage.

hai ragione tu :emoji_slight_smile: non avevo letto bene il secondo il codice mentre il primo sento puzza eh
 
Riferimento: Cms zambahacker based 0 [jquery php oop]

Mi stupisci sempre più! Ottimo CMS, 0 bug! [Non c'è nemmeno lo spazio per i bug, xD]
Voto 8/10.:emoji_smiley: [Ottima Me.php]
Anche se io mi aspettavo un cms tipo quello di Rome...:gururun:
 
Riferimento: Cms zambahacker based 0 [jquery php oop]

@ZambaHacker Quando importo il DB mi dice che e senza tabelle ... In PhpMyAdmin
 
Riferimento: Cms zambahacker based 0 [jquery php oop]

@ZambaHacker

Ma sbaglio o manca il file .htaccess ? Perchè non lo trovo e non riesco a creare retro con IIS.
 
Riferimento: Cms zambahacker based 0 [jquery php oop]

Hemm.. Config.php non esiste?
 
Riferimento: Cms zambahacker based 0 [jquery php oop]

ma siete n00b o scemi ? c'è il video guardatelo non ci vuole una laurea . il file .htaccess serve solo per apache e serve per usare regole di rewrite che non centrano un cazzo con il mio cms @Sawiiz
 
Riferimento: Cms zambahacker based 0 [jquery php oop]

cercate di moderarvi :emoji_relieved: comunque basta con i post inutili per i problemi c'è la sezione assistenza tecnica
 
Riferimento: Cms zambahacker based 0 [jquery php oop]

Ah zamba zamba postare quel cms. Se volete aprire un retro con molti on ve lo sconsiglio!
 
Riferimento: Cms zambahacker based 0 [jquery php oop]

ho installato il cms con IIS ma mi da errore http 500 se mi connetto con localhost. e sul sito mi da pagina bianca.
 
Germa' (@ZambaHacker) stupisci sempre di piu'.. come sempre tra l'altro! :emoji_slight_smile: .. Comunque il cms e' stupendo.. mi piacciono molto gli addons , la grafica e' stupenda.. e il cms e' molto innovativo! :P.. vabbe' un po' "difficile " a istallarlo.. ma ne vale la pena! :P .. e poi da te ci si doveva aspettare un cms del genere! *-*.. Bravo Zamba! :P peccato che abbandoni anche perche' i tuoi cms sono sempre stupendi! :P

PS: Per quanto riguarda Raikas avevo un spospetto.. ma tu hai dato la conferma di quanto vale come uomo.. ;)
 
Zamba aiutami, il cms e perfetto tutto funzionante ma quando arrivo nella me.php mi fa vedere il personaggio troppo grande

- - - Aggiornato - - -

Perchè nella me.php mi fa vedere il personaggio troppo grande?
 
Bel CMS, anche se la Maggior parte è Classica come tutti gli altri CMS, che hai aggiunto, solo qualche fix e qualche add-ons, vabbè comunque, prima che lasciassi i retroserver, era meglio se Miglioravi i tuoi fix e gli add-ons, la grafica potevi almeno cambiarla, in ogni retro ce questa grafica, non so che dirti, Migliora.​