Release Cms zambahacker based 0 [jquery php oop]

@ZambaHacker Ciao, scusa il disturbo, ma ho un problema da 4 giorni con il Client del mio Retro e non riesco a risolverlo! Allora ho seguito tutta la tua guida su youtube alla creazione del retro. Homepage del retro va, la registrazione va, l'amministrazione va, il rank me lo fa cambiare ecc...fin qua tutto bene, poi accendo l'emu quello consigliato da te "Jabbo" e parte completamente senza riscontri, ma poi vado ad aprire il client e mi esce scritto nel client: ""Aggiorna Adobe Flash Player all'ultima versione. Puoi scaricare e istallare Adobe Flash Player da questa URL. Puoi trovare le istruzioni di istallazione cliccando qui."" Io Adobe ce l'ho aggiornato e funziona, ho provato anche a disistallarlo e istallarlo di nuovo, chiudere e riavvire il browser, disistallare istallare nuovamente il browser (suggerito da varie ricerche su internet), ma lo stesso mi esce quella scritta. Come posso risolvere questo problema e far partire il mio Client? La guida l'ho seguita dettaglio per dettaglio e credo di non aver sbagliato nulla. Ti prego di aiutarmi che sto da 1 settimana per creare un retro.
 
Zambahacker questo cms sembra il cms di Foca , Voto 10 Datoo Che il lavoro é al 90% di F0ca
 
We grazie Zamba, sono di jabbo NapoliNelCuore , ho retro mio , il 40° cms che provo è questo e va alla perfezione !