COC - Miglior villaggio Farming & Coppe TH9

Toxine

Utente Colossal
Autore del topic
8 Agosto 2011
3.382
86
Miglior risposta
0
FARMING
cfd1822777bcb10186a2dbd197dcc687.png

COPPE
8600d372939828e28d685a75eb5a299e.png

Se volete qualche idea per i villi commentate qua sotto la tipologia del villo (Coppe - Farming) e il livello del villo.
@Power aiutami anche tu <_<
 
Ultima modifica:
Si come villaggi sono abbastanza buoni, quello di Farming l'ho usato anche io per un breve periodo quando avevo il municipio al 9.
Comunque ora ci sto prendendo gusto a crearlo da me, così riesci ad adattarti bene con le tue difese :emoji_relieved:

Se avete bisogno di consigli chiedete qua, io e @Toxine siamo a vostra disposizione; per Sciax2 e CoC questo e altro :ok:
 
Si come villaggi sono abbastanza buoni, quello di Farming l'ho usato anche io per un breve periodo quando avevo il municipio al 9.
Comunque ora ci sto prendendo gusto a crearlo da me, così riesci ad adattarti bene con le tue difese :emoji_relieved:

Se avete bisogno di consigli chiedete qua, io e @Toxine siamo a vostra disposizione; per Sciax2 e CoC questo e altro :ok:
Si beh, hai parzialmente ragione. Ma se non sai giocare bene e' inutile che fai il villo senno poi ti fanno nero :emoji_relieved:
 
Mi sapete consigliare un villo per livello 28 con municipio al 6? @Toxine @Power

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Veramente ottimo, modifico il villo e ti faccio sapere :emoji_slight_smile:
EDIT: @Toxine ascolta, quando addestro le truppe mi sai consigliare la quantità di truppe da creare? (es. 20 archi, 20 barbari ecc..)
PS: So che non c'entra niente con "il miglior villaggio" ma non sapevo dove dirtelo. :emoji_slight_smile:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Veramente ottimo, modifico il villo e ti faccio sapere :emoji_slight_smile:
EDIT: @Toxine ascolta, quando addestro le truppe mi sai consigliare la quantità di truppe da creare? (es. 20 archi, 20 barbari ecc..)
PS: So che non c'entra niente con "il miglior villaggio" ma non sapevo dove dirtelo. :emoji_slight_smile:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Dipende da quanto spazio hai negli accampamenti. Io tipo ne ho 200 e faccio cosi:

20 Giganti livello 5
2 Guaritori livello 3
4 spaccamuro livello 4
2-3 Maghi livello 4
E tutti archi livello 5
4 pozioni furia
 
Dipende da quanto spazio hai negli accampamenti. Io tipo ne ho 200 e faccio cosi:

20 Giganti livello 5
2 Guaritori livello 3
4 spaccamuro livello 4
2-3 Maghi livello 4
E tutti archi livello 5
4 pozioni furia
Io ancora ne ho 110, devo potenziare gli accampamenti.
 
Io ancora ne ho 110, devo potenziare gli accampamenti.
Ti consiglio di usare solamente archi e pozioni fulmine cosi' prendi tante risorse senza spenderne tante.

Ma se preferisci le coppe alle risorse fai cosi:

10 Giganti
1 Guaritore
2 spaccamuro
Il resto archi
Pozioni furia se li hai..
 
Io ancora ne ho 110, devo potenziare gli accampamenti.
Dani innanzitutto non ti consiglio ancora di fare coppe, tanto è inutile difendere il municipio quando sei ancora così basso.
I trofei te li fai vincendo, non difendendo, e mettendo in mezzo il municipio è più probabile che ti distruggano tutto, invece che solo quello.
Comunque anche io ti consiglio archi e se vuoi anche qualche barbaro da mandare all'attacco prima degli arcieri :emoji_relieved:
 
Ti consiglio di usare solamente archi e pozioni fulmine cosi' prendi tante risorse senza spenderne tante.

Ma se preferisci le coppe alle risorse fai cosi:

10 Giganti
1 Guaritore
2 spaccamuro
Il resto archi
Pozioni furia se li hai..

Dani innanzitutto non ti consiglio ancora di fare coppe, tanto è inutile difendere il municipio quando sei ancora così basso.
I trofei te li fai vincendo, non difendendo, e mettendo in mezzo il municipio è più probabile che ti distruggano tutto, invece che solo quello.
Comunque anche io ti consiglio archi e se vuoi anche qualche barbaro da mandare all'attacco prima degli arcieri :emoji_relieved:

Mi interessano eccome le risorse :emoji_relieved:.
Va bene se faccio 55 barbari e 55 arcieri?
 
Mi interessano eccome le risorse :emoji_relieved:.
Va bene se faccio 55 barbari e 55 arcieri?
Sono molto meglio gli arcieri dato che puoi attaccare anche da piu lontano e cosi' eviti le difese.. Ma puoi buttarci anche una 30ina di barbari non c'e problema..
 
Mi interessano eccome le risorse :emoji_relieved:.
Va bene se faccio 55 barbari e 55 arcieri?

Si è buono contro i villi deboli che magari hanno da rubare molte risorse sopratutto nelle miniere... se sei esperto può anche entrare nei depositi con i giusti incantesimi.
 
Sono molto meglio gli arcieri dato che puoi attaccare anche da piu lontano e cosi' eviti le difese.. Ma puoi buttarci anche una 30ina di barbari non c'e problema..

Si è buono contro i villi deboli che magari hanno da rubare molte risorse sopratutto nelle miniere... se sei esperto può anche entrare nei depositi con i giusti incantesimi.
D'accordo, allora utilizzerò gli arcieri e una 30ina di barbari, grazie ragazzi. :emoji_slight_smile: