• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Codici html

RaZerTM

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Novembre 2009
605
0
Miglior risposta
0
Salve vorrei dei codici html per la funzione di Hosting Image....

Quindi vorrei creare un sito dove hosti immagini...

Poi vorrei anche un'altro tipo di html,cioè che qui c'è una scritta "Clicca qui" e quando clicci si apre una finestra (sempre del sito) con dentro per esempio una chat oppure una radio (mia)..

Infine che chat mi consigliate oltre a xat?
 
Riferimento: Codici html

Salve vorrei dei codici html per la funzione di Hosting Image....

Quindi vorrei creare un sito dove hosti immagini...

Poi vorrei anche un'altro tipo di html,cioè che qui c'è una scritta "Clicca qui" e quando clicci si apre una finestra (sempre del sito) con dentro per esempio una chat oppure una radio (mia)..

Infine che chat mi consigliate oltre a xat?

Per la creazione di un sito di image hosting, esistono molte soluzioni, come crearlo da 0 tramite i form (vedi qua:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) o usare cms già creati, come cheverleto o come si chiama (boh).

Per quanto riguarda la scritta "Clicca qui", se vuoi aprire la pagina in una nuova scheda metti l' attributo target="_blank" al tag <a>, se vuoi aprirlo come popup:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per la chat invece, se non vuoi nulla di complesso crea un semplice form (con controlli ovviamente) e il contenuto delle scritte si aggiorna ogni TOT secondi tramite la funzione .load() del jQuery, se non sei esperto ovviamente utilizzane di già create, sinceramente non le ho mai usate quindi non so dirti.
 
Riferimento: Codici html

Ciao,io ci sto provando ma non sto capendo una beata m...

Questo è il mio sito in costruzione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[NO SPAM]
Questo è gia finito,ma non del tutto:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[NO SPAM]

Questi due siti sono creati slamente da me,ed io non ho molta conoscenza di HTML,vorresti darmi una mano???????????????

@0-c00l
 
Riferimento: Codici html

Ti ho fornito le fonti dove c'è spiegato tutto, i lavori completi e professionali li faccio solo a pagamento.