Guida CoinSpiller. Come ho guadagnato 50k Satoshi in 24 ore Gratis. [Prelevati 20€]

markus1909

Utente Medio
Autore del topic
17 Aprile 2009
130
45
Miglior risposta
0
Salve oggi vi presento Coinspiller uno dei migliori siti di guadagno satoshi (BTC) del momento. Possiamo guadagnare in diversi modi ma i principali sono completare i compiti( Sondaggi,PTC,PTS)e guardare video. Avete capito bene, perchè la maggior parte dei satoshi che vedete nel titolo li ho fatti lasciando il PC acceso e facendo scorrere automaticamente video da dailymotion.


La moneta del sito sono i CS.
10000 CS equivalgono ad 1$.
1 CS (in questo momento) equivale a 2,73 satoshi.
al momento del withdraw i CS verranno convertiti nella crypto scelta, con il prezzo che ha in quel momento.


Un'altra moneta importante del sito sono i token che ci permetteranno di andare AFK e lasciare il Pc a guadagnare da solo, infatti i video di dailymotion posso essere guardati usando i token, che a loro volta si guadagnano alla registrazione, completando offerte o con dei codici promo che io stesso vi manderò.

ma basta chiacchiere.. Passiamo al sodo, alla registrazione ci verranno dati i primi 5500 CS (15.000 satoshi) e i primi 500 token (5.000 satoshi circa) gratis e in automatico, in più dopo esservi registrati sotto mio Ref vi manderò in privato un codice per riceverne altri 100. Fatto questo possiamo iniziare a fare scorrere i video.


se abbiamo i token ogni 10 minuti guadagno circa 150 CS che sono la bellezza di 400 satoshi, ma ricordo che tutto questo avviene anche mentre tu sei lontano dal pc in maniera automatica. Dopo che ti sei iscritto clicca su Offerwals poi su dailymotion completa il captcha e inizia a fare scorrere i video..

Minimo ritirabile: 0.00007775 (basta registrarsi).
Metodi di ritiro: Coinbase-FaucetHub.

link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Ciao Kik, la mi prova di pagamento arriverà a giorni, comunque online ne puoi trovare parecchie.

Ieri sera "grande" incasso! Ho completato l'offerta "Apple music Prova 30 giorni" che mi ha fatto guadagnare 25272 CS e 600 TOKEN! Ho disattivato l'offerta subito dopo per essere sicuro di non avere brutte sorprese.

Adesso ho 190k satoshi.