Guida Cointiply (circa 4€ a settimana senza sforzo)

LuigiJurado

Nuovo utente
Autore del topic
10 Marzo 2020
48
13
Miglior risposta
0
Cointiply è un'app che tramite faucet orario, sondaggi, iscrizioni, ptc ,video ecc permette di guadagnare coins da scambiare per criptovalute quali Bitcoin e Dodgecoin.
Attualmente è probabilmente la migliore per ottenere abbastanza presto degli ottimi guadagni.
Il prelievo minimo è di circa 3$ e lo si può raggiungere tranquillamente in meno di una settimana, dedicando poco tempo al giorno.
Per provarla basta iscriversi qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Soprattutto i sondaggi sono una ottima fonte di guadagno perchè vengono remunerati decisamente meglio rispetto alla media dei siti similari che sono in circolazione.
Per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitate a chiedere.

Saluti

Edit
Ho creato nel quarto post di questa discussione una guida più approfondita
Totale incassato:
24,92€ (in continuo aggiornamento)
 
Ultima modifica:
Dopo 7 giorni di utilizzo moderato è arrivato il primo pagamento di 2215 Dogecoin, equivalenti a circa 3,20€, non male per il poco sforzo.
Saluti
 
Altra pagamento ricevuto in meno di una settimana.
Ottenuti 2293 Doge, l'equivalente di 3,70€.
Ci sono un sacco di giochi sull'app che si possono scaricare e che ti pagano raggiunto un determinato livello per cui, se vi piace giocare con le app, i guadagni possono essere davvero belli alti.
Un saluto
 
Viste le gioie che sto ottenendo da questo sito ho deciso di scrivere una guida leggermente più dettagliata. Ieri ho chiesto il prelievo di altri 10$ e ne ho anche altri 3$ nel sito:

Cointiply
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è un sito, dotato anche di app, che tramite faucet orario, sondaggi, iscrizioni, ptc ,video ecc permette di guadagnare coins da scambiare per criptovalute quali Bitcoin e Dogecoin (prelevabili sul proprio wallet personale tipo Coinbase Guida - Coinbase: Il modo di iniziare con le criptovalute + inviti per crypto gratis ).

Cointiply ti premia con delle coins per ogni azione che andrai a fare sul sito ed il payout minimo si raggiunge con 30000 coins, equivalenti a circa 3$ e raggiungibili di media in meno di una settimana (ma dopo che si capisce il funzionamento del sito può bastare anche un solo giorno per guadagnarne di più).

Le principali fonti di guadagno sono:

1) Faucet: ogni ora si può fare uno spin che permette di vincere da 14 coins fino a più di 100000 a seconda del jackpot (spesso arriva a 500000 coins e ogni giorno viene assegnato). Ogni giorno aumenterà il vostro loyalty bonus per cui dal secondo giorno avrete un bonus del 2% su quanto guadagnate con il faucet e così via fino al 100% dopo 100 giorni, che rimarrà tale per sempre se fate almeno un roll al giorno.

2) Sondaggi: sono probabilmente il miglior metodo di guadagno e consiglio principalmente i panel Theorem reach e Tap Research presenti nel sito. Spesso ci sono sondaggi da 3-4 mila coins della durata di pochi minuti. Consiglio comunque di cliccare su tutti i sondaggi (anche quelli meno convenienti) perché capita molte volte di essere esclusi immediatamente ma, nonostante ciò, si ottengono 51 coins.

3) Iscrizioni nell’offer-wall: questo è il metodo più profittevole (vi consiglio Adgem fra le varie proposte che spesso, ma non sempre, paga di più) perché ci sono tante offerte gratuite che pagano anche 20-30-40 mila coins fino ad arrivare a più di 100000 coins. Spesso si tratta di scaricare dei giochi sullo smartphone e raggiungere un certo livello per cui, se vi piace giocare, otterrete davvero tanti guadagni senza nemmeno accorgervene.

4) Ptc: Ogni giorni ci sono delle pubblicità della durata variabile fra 5 e 30 secondi che vi basterà guardare e confermare, cliccando sulla semplice domanda di controllo proposta dal sito. Pagano da 5 coins fino a 70 coins l’uno.

5) Video: 12 video giornalieri, senza alcuna azione richiesta, che vi pagheranno 12 coins l’uno.

Il guadagno che si può ottenere dai referrals è del 25% per quanto riguarda il faucet e del 10% sulle altre offerte.

Attualmente è probabilmente il migliore sito per ottenere fin da subito degli ottimi guadagni.

Per provarla basta iscriversi qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Saluti
 
Ultima modifica:
Arrivato il pagamento richiesto pochi giorni fa e ricevuti 0,00153976 BTC che, al tasso di cambio attuale, corrispondono a circa 8,90€.
All'interno del sito ho circa altri 4,5$ che preleverò in seguito, preferendo riceverli in Btc.
Aggiorno il post iniziale sul guadagno totale.
Un saluto
 
Ieri per caso ho beccato il miglior sondaggio che mi sia mai capitato: ben 22134 coins per 9 minuti di sondaggio.
Per carità è un caso raro, ma può capitare.
Ho di nuovo raggiunto la soglia del payout ma attendo di poter ritirare in Btc.
Un saluto
 
Il sito come al solito procede a gonfie vele e si dimostra nel tempo sempre stabile, serio e pagante.
E' assolutamente il leader nel mondo dei microguadagni crypto, non c'è altro faucet o similare che regga minimamente il confronto.
Per quanto mi riguarda potrei già da un pò effettuare un nuovo prelievo in Btc ma, visto che il cambio coins/Btc avviene al momento del prelievo e considerato il prezzo alto del Btc, preferisco attendere per guadagnare di più.
Se volete provare potete iscrivervi qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Saluti