Release COINTIPLY - Molto più che un faucet bitcoin

sparvierooo

Nuovo utente
Autore del topic
13 Luglio 2014
14
26
Miglior risposta
0
cointiply-png.30806




E' un faucet dove è possibile guadagnare in svariati modi: con il faucet orario (che da bonus col moltiplicatore in base a quanto spesso lo usiamo), visione dei video, offerte, moltiplicatore, gioco mining , ptc ads e altro.. La cosa più interessante è il gioco mining. Il gioco mining è un giochino interno al sito molto interessante che consente di guadagnare facendo una sorta di minigioco dove noi dovremmo comprare coi i coin del gioco degli impanti di mining più o meno potenti a seconda del costo e produrre passivamente i coins. Ogni macchinario ha dei livelli di potenziamento che ne incrementano le funzionalità rendendoli più performanti e capaci di produrre per noi. Altra cosa interessante nel faucet orario è quella specie di indicatore simile a un tachimetro, ha la funzione di indicare il moltiplicatore dei guadagni. Se ci si fa caso infatti i numeri da estrarre sono da 1 a 9999 a seconda del numero che esce vinceremo determinati coin moltiplicati in base a quello che indica la freccia. Il moltiplicatore aumenta ogni volta che invitiamo persone, facciamo claim continuativi.

Anche le offerte sono un modo interessante di guadagnare, infatti ci sono panel con varie offerte sempre disponibili che ci consentono di racimolare un bel po di coin in poco tempo tra l'altro sono anche abbastanza veloci da completare, io ci ho messo appena 10 minuti e la ricompensa è stata più che soddisfacente. La sezione ptc ads invece risulta un po scarna mancano spesso pubblicità da visionare o sono molto poche.

Il prelievo è fatto su faucethub al raggiungimento di 35.000 coin o 50.000 coin se si vogliono ritirare doge. Il valore di un coin è variabile in base alla quotazione del bitcoin, attualmente 1 coin vale un po di più di 1 satoshi. La piattaforma è pagante e stabile ormai da più di un anno.

REGISTRATI
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!