Domanda Colazione: come la fate?

L3o

Utente Medio
Autore del topic
21 Febbraio 2010
239
12
Miglior risposta
0
Buongiorno. :emoji_smiley:
Da titolo: voi come fate la colazione? Io di solito mangio dei biscotti a random che mi capitano sotto mano e una bella tazza di latte bollente, a volte ci aggiungo del Nesquick. Fatemi sapere. :emoji_smiley:
 
  • Like
Reactions: Tapatalk
Beh personalmente non faccio colazione a casa per mancanza di tempo, verso le 8-9 mi compro una pizza fuori.
 
Io mangio un bel tazzotto di latte. Altrimenti sto male tutta la giornata!
Verso le 11 prendo una pizzetta a scuola :emoji_slight_smile:
 
Sì, in verità anche la mia colazione cambia più o meno quando vado a scuola: oltre alla tazza di latte verso le 10-11 scendo al bar e mi prendo un pezzo di pizza. (anche se non si può definire colazione quella :emoji_relieved:)
 
Più che altro non faccio colazione la mattina anche per evitare che mi dia fastidio poi sopra l'autobus, con il corso del tempo mi ci sono abituato...
 
Più che altro non faccio colazione la mattina anche per evitare che mi dia fastidio poi sopra l'autobus, con il corso del tempo mi ci sono abituato...

Io fortunatamente vado a piedi e anche se il latte mi appesantisce un po' me lo posso permettere e quindi faccio colazione la mattina. E' raro che il latte mi fa una cattiva reazione.
 
Ah mi sono dimenticato di dire che ho sempre odiato il latte fin da piccolo, non riesco proprio a farmelo piacere :emoji_relieved:. Se avessi del tempo la mattina molto probabilmente farei colazione con delle fette biscottate o con la frutta.
 
Ah mi sono dimenticato di dire che ho sempre odiato il latte fin da piccolo, non riesco proprio a farmelo piacere :emoji_relieved:. Se avessi del tempo la mattina molto probabilmente farei colazione con delle fette biscottate o con la frutta.

No, per me il latte invece è insostituibile e mi fa stare meglio. :emoji_slight_smile:
 
Mi sveglio alle 6 del mattino per lavoro, quindi cornetto vuoto e cappuccino.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Fin da piccolo non ho mai fatto colazione, ma crescendo ho iniziato ad abituarmi a fare colazioni il mattino con la classica tazza di latte e cereali/biscotti.
Adesso, essendo alle superiori e pendolare, non ho tempo da dedicare alla colazione il mattino quindi prendo una brioche e la mangio mentre vado a prendere l'autobus e poi rifaccio colazione verso le 11 con un trancio di pizza o altro. Quando non c'è scuola faccio sempre una bella colazione il mattino.
 
Non ho mai bevuto latte la mattina, nemmeno quando ero piccolo, non riesco proprio!. Per me la colazione è un panino con dentro: prosciutto, provola dolce e olive, oppure preferisco cornetto con nutella.