Guida Come acquistare videogiochi a poco prezzo.

AwesomeKnowiT

Utente Medio
Autore del topic
2 Gennaio 2012
110
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,volevo informarvi che non è una vera GUIDA ma un consiglio che spiega come spendere pochi soldi comprando giochi originali.
Da quando ho acquistato un videogame a 73,50 EU sono uscito pazzo.
Ho pensato che ho speso tanto e allora ho letto la locandina del GAMESPOT dove ho comprato il gioco.
Ho guardato tantissimi giochi come (MW3 WWE 12 FIFA 12) a 22 EU.
Ma come è possibile?
Dice che portando 3 Giochi originale al GAMESPOT si può risparmiare oltre 50 EU.
Oh cacchiarola grazie a questo trucchetto ho acquistato Call Of Duty MW3 a soli 22 EU e anche Assassin!
Ve lo consiglio,comprate videogiochi al gamespot! Inoltre abbonatevi alle loro offerte e riceverete anche una card.
loooooolc.png
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come acquistare videogiochi a poco prezzo.

Ciao ragazzi,volevo informarvi che non è una vera GUIDA ma un consiglio che spiega come spendere pochi soldi comprando giochi originali.
Da quando ho acquistato un videogame a 73,50 EU sono uscito pazzo.
Ho pensato che ho speso tanto e allora ho letto la locandina del GAMESPOT dove ho comprato il gioco.
Ho guardato tantissimi giochi come (MW3 WWE 12 FIFA 12) a 22 EU.
Ma come è possibile?
Dice che portando 3 Giochi originale al GAMESPOT si può risparmiare oltre 50 EU.
Oh cacchiarola grazie a questo trucchetto ho acquistato Call Of Duty MW3 a soli 22 EU e anche Assassin!
Ve lo consiglio,comprate videogiochi al gamespot! Inoltre abbonatevi alle loro offerte e riceverete anche una card.

Anche io pensavo che era un'ottima opportunità .. I giochi che gli porti non devono essere vecchi ( massimo 6 mesi ) e poi se sommi il valore dei giochi non ti conviene molto.. Io per acquistare giochi li prendo tutti usati dato che ho la Replay-Card .. Vado da un negoziante di console e gli vendo i miei giochi.. Non lo faccio da GameStop perchè li reputo dei ladri.. xD
 
Riferimento: Come acquistare videogiochi a poco prezzo.

lol non sapevo che i giochi dovevano essere vecchi massimo 6 mesi :O
 
Riferimento: Come acquistare videogiochi a poco prezzo.

Bhè se è cos nn potro mai spendere di meno visto che da 2 anni nn compro giochi alla gaemstop,ho la play2
 
Riferimento: Come acquistare videogiochi a poco prezzo.

Bhè se è cos nn potro mai spendere di meno visto che da 2 anni nn compro giochi alla gaemstop,ho la play2
Vabbè se hai la ps2 conservati i giochi originali se acquisterai una nuova console potrai andare al gamestop e con 3 giochi della ps2 ti fai scalare massimo 50 EU dai giochi originali o per la ps3 o per xbox 360
 
Riferimento: Come acquistare videogiochi a poco prezzo.

AAA ok capito facciamo un esempio che io voglio comprarmi fifa 12!,e gli do i giochi che usavo da piccolo:questi:fifa stret 2
pes6,splinter cell pandora,drangon ball,nfs underground1,mostwanted,tom e jerry:soso:,gta vice city stories,motogp4,euro rally champio
quanto mi scala 2 euro arrotondati :gururun::gururun::gururun::gururun:qwe:soso:
 
Riferimento: Come acquistare videogiochi a poco prezzo.

AAA ok capito facciamo un esempio che io voglio comprarmi fifa 12!,e gli do i giochi che usavo da piccolo:questi:fifa stret 2
pes6,splinter cell pandora,drangon ball,nfs underground1,mostwanted,tom e jerry:soso:,gta vice city stories,motogp4,euro rally champio
quanto mi scala 2 euro arrotondati :gururun::gururun::gururun::gururun:qwe:soso:
...Ti può scalare massimo 50 euro e te li scala anche se gli porti la ps2.
Se vuoi comprare FIFA 12 devi dargli 3 dei tuoi giochi per la ps2 o di qualsiasi console.
Ah ti ricordo solo i giochi Originali :emoji_smiley:
 
Riferimento: Come acquistare videogiochi a poco prezzo.

Si,ovvio faccimao che gli porto qeusti giochi:pes 6 fifa stret 2 gta vice cyty stories splintel cell
quanto mi scalerebbe adesso il gioco costa 24.90 da me quanto scalarebbe!
 
Riferimento: Come acquistare videogiochi a poco prezzo.

Si,ovvio faccimao che gli porto qeusti giochi:pes 6 fifa stret 2 gta vice cyty stories splintel cell
quanto mi scalerebbe adesso il gioco costa 24.90 da me quanto scalarebbe!
Vorrei aggiungere:solo i giochi nuovi scalano il prezzo.
Cacchio se già costa 24,90 compralo per intero (che neanche costa molto)
Poi spero che i tuoi giochi non siano falsi
 
Riferimento: Come acquistare videogiochi a poco prezzo.

Guarada che io i giochi della pla2 li ho sempre comprati alla GameStop,è il mio negozio preferito!,vuoi diventare mio amico aggiungimi!
 
Riferimento: Come acquistare videogiochi a poco prezzo.

Guarada che io i giochi della pla2 li ho sempre comprati alla GameStop,è il mio negozio preferito!,vuoi diventare mio amico aggiungimi!
Vedi la locandina che ho messo aggiorna la pagina,ah scusa aggiungimi tu non lo so fare XD
 
Riferimento: Come acquistare videogiochi a poco prezzo.

si ma che me en faccio di quel programma ?,e poi con la card cosa ottengo poi?
 
Riferimento: Come acquistare videogiochi a poco prezzo.

si ma che me en faccio di quel programma ?,e poi con la card cosa ottengo poi?
La card diciamo pagandola ti toglie qualche soldino dai prezzi alti,inoltre anche un opportunità di avere microsoft point gratis se ti abboni e fai qualcosa...
Vabbè della card non ne so niente
 
Riferimento: Come acquistare videogiochi a poco prezzo.

AAok,comuqneu andro alla gamestop e chiedero informazione!
io stavo pensando di diventare utenti vip solo che ho fatto l ricarica ieri di 5 euro,e ho 12 nn so come farlo scoprire a mio padre,ammeno che apsetto un po e gli dico che ho messaggiato con i miei amcici xD
 
Riferimento: Come acquistare videogiochi a poco prezzo.

AAok,comuqneu andro alla gamestop e chiedero informazione!
io stavo pensando di diventare utenti vip solo che ho fatto l ricarica ieri di 5 euro,e ho 12 nn so come farlo scoprire a mio padre,ammeno che apsetto un po e gli dico che ho messaggiato con i miei amcici xD
(lol) se vuoi diventare vip diventalo :emoji_smiley:
 
Riferimento: Come acquistare videogiochi a poco prezzo.

Ciao ragazzi,volevo informarvi che non è una vera GUIDA ma un consiglio che spiega come spendere pochi soldi comprando giochi originali.
Da quando ho acquistato un videogame a 73,50 EU sono uscito pazzo.
Ho pensato che ho speso tanto e allora ho letto la locandina del GAMESPOT dove ho comprato il gioco.
Ho guardato tantissimi giochi come (MW3 WWE 12 FIFA 12) a 22 EU.
Ma come è possibile?
Dice che portando 3 Giochi originale al GAMESPOT si può risparmiare oltre 50 EU.
Oh cacchiarola grazie a questo trucchetto ho acquistato Call Of Duty MW3 a soli 22 EU e anche Assassin!
Ve lo consiglio,comprate videogiochi al gamespot! Inoltre abbonatevi alle loro offerte e riceverete anche una card.
loooooolc.png

E' un pacco GAMESTOP, loro vogliono che tu porti almeno 2-3 giorni del 2011 usciti da poco e ti fanno risparmiare (questo è vero) ma se gli porti un gioco vecchiotto te lo pagano pure 3 euro. La carta sempre un pacco, poichè loro ci guadagnano dandoti il 10% in più di, ad esempio, 5 euro e poi facendoti comprare un altro gioco con lo sconto di 5-4 €.

Io ci sono andato una volta e mi hanno valutato un gioco 0,39 €, roba da non credere.
 
Riferimento: Come acquistare videogiochi a poco prezzo.

A un mio amico gli lo hanno contato un gioco vecchiotto a 0.50 cent xdxd,lui si è imbrazzaro subito quando gli la detto
 
Riferimento: Come acquistare videogiochi a poco prezzo.

Io ne ho comprati alcuni e gli ho dato 3 giochi originali,li hanno valutati intorno ai 20 a 25 euro
Erano Assassin Creed 2,Gears of war 2 e pes 12