Thread obsoleto Come aggiungere i rank pagina staff?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

michele221

Utente Attivo
Autore del topic
20 Ottobre 2014
460
41
Miglior risposta
0
Buongiorno ho aggiunto i rank in hotel e settati correttamente ma ho un problema non riesco ad aggiungerli nella pagina staff utilizzo il pack hubix v2 qualcuno può darmi una mano perchè non ho proprio idea di come si risolve
 
Buongiorno ho aggiunto i rank in hotel e settati correttamente ma ho un problema non riesco ad aggiungerli nella pagina staff utilizzo il pack hubix v2 qualcuno può darmi una mano perchè non ho proprio idea di come si risolve
I rank non si aggiungono automaticamente alla pagina staff man mano che li aggiungi nel database. O meglio, i CMS habbo non sono strutturati così.
Quello che devi fare è recarti nella pagina staff.php (o qualunque essa sia) ed aggiungere un nuovo box per il nuovo rank che hai creato.
 
Ok ora provo mentre per un altro rank che devo fare? Tipo il 3
La query è fatta male, se ci capisci qualcosa ti direi di togliere la seconda parte della pagina (quella dove ci sono gli altri due rank) e cambiare la query scrivendo solo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
In questo modo li vedresti tutti tranne il rank 1.
 
Spuntano in 4 totali compreso Founder come faccio a fare spuntare gli altri?
 
Ultima modifica:
Tapatalk Tapatalk Perfavore mi aiuti? Mi serve urgentemente
 
1563376719779.png
Me lai dai una mano come faccio a portare i founder e amministratori in alto Tapatalk Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.