Guida Come attivare Windows 10 Pro senza KMSauto

Snowierthrone

Nuovo utente
Autore del topic
8 Ottobre 2015
46
18
Miglior risposta
0
Salve oggi vorrei postare il metodo che ha funzionato per attivare il mio windows 10 pro senza le problematiche che crea KMSauto o tool simili

Dovrete creare un file .Bat con questo codice Una volta fatto basterà aprirlo. :emoji_slight_smile: Fatemi sapere se anche per voi ha funzionato come me.

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica:
So che c'entra poco, ma non capisco come mai io abbia avuto Windows 10 Pro senza pagarlo.
Praticamente avevo un sistema operativo W7 pro, ho deciso di formattarlo e già che c'ero ho pensato di passare a Windows 10, quindi ho installato la versione pro ma non mi ha chiesto nessuna key.
In basso a destra non c'è nessuna scritta e posso cambiare l'immagine del desktop.
 
So che c'entra poco, ma non capisco come mai io abbia avuto Windows 10 Pro senza pagarlo.
Praticamente avevo un sistema operativo W7 pro, ho deciso di formattarlo e già che c'ero ho pensato di passare a Windows 10, quindi ho installato la versione pro ma non mi ha chiesto nessuna key.
In basso a destra non c'è nessuna scritta e posso cambiare l'immagine del desktop.
Non è richiesta nessuna key se fai il passaggio da Windows 7 Professional o Windows 7 Ultimate a Windows 10 Pro
 
  • Like
Reactions: Snowierthrone
So che c'entra poco, ma non capisco come mai io abbia avuto Windows 10 Pro senza pagarlo.
Praticamente avevo un sistema operativo W7 pro, ho deciso di formattarlo e già che c'ero ho pensato di passare a Windows 10, quindi ho installato la versione pro ma non mi ha chiesto nessuna key.
In basso a destra non c'è nessuna scritta e posso cambiare l'immagine del desktop.
Non è richiesta nessuna key se fai il passaggio da Windows 7 Professional o Windows 7 Ultimate a Windows 10 Pro


Confermo :emoji_slight_smile:
 
So che c'entra poco, ma non capisco come mai io abbia avuto Windows 10 Pro senza pagarlo.
Praticamente avevo un sistema operativo W7 pro, ho deciso di formattarlo e già che c'ero ho pensato di passare a Windows 10, quindi ho installato la versione pro ma non mi ha chiesto nessuna key.
In basso a destra non c'è nessuna scritta e posso cambiare l'immagine del desktop.
Non è richiesta nessuna key se fai il passaggio da Windows 7 Professional o Windows 7 Ultimate a Windows 10 Pro


Confermo :emoji_slight_smile:
Ciao :emoji_slight_smile:
io proprio oggi ho provato ma non ha funzionato, tuttavia io avevo in passato attivato il mio windows usando un attivatore, solo che da un pò di tempo ha perso di efficacia e non riesco più ad attivare windows usando quei tools.
Oggi ho provato eseguendo il tuo bat ma non ha funzionato comunque. Qui nella mia discussione ho spiegato bene il susseguirsi degli eventi: Domanda - Attivatori di Windows 10 e Microsoft Office

ma tu quando esegui questo file .bat lo fai con internet e antivirus defender attivo ?