PAYPAL - COME AVVIARE UNA CONTESTAZIONE
- Per avviare una contestazione :
1) Una volta effettualo l'accesso in Home,fare click su "Centro Risoluzioni" posizionato nel menu orizzontale in alto,come indicato nell'immagine.
2) Nel riquadro dal titolo "Segnala un Problema",fare click su "Contesta una Transazione",come indicato nell'immagine.
3) Selezionare la motivazione della contestazione tra le 2 opzioni e fare click su "Continua",come indicato nell'immagine.
4) Qualunque opzione sia stata selezionata,fare click su "Trova l'ID Transazione",selezionare la transazione da contestare facendo click sul relativo ID & infine fare click su "Continua" ,come indicato nelle immagini.
5) Selezionare la categoria alla quale appartiene il pagamento (Per siti PTC o simili selezionareBeni Virtuali) ,immettere un messaggio per il venditore e fare click su "Continua",come indicato nell'immagine.
6) Se tutti i passaggi sono stati effettuati correttamente,apparirà un messaggio che vi informerà dell'avenuta apertura della contestazione,come indicato nell'immagine.
PAYPAL - COME CHIUDERE UNA CONTESTAZIONE
- Nel caso si desidera chiudere la contestazione :
1) Fare click su "Chiudi la Contestazione",come indicato nell'immagine.
2) Inserire un commento (Opzionale) & fare click su "Chiudi la Contestazione",come indicato nell'immagine.
Fonte : Guida interamente creata dal sottoscritto.
- Per avviare una contestazione :
1) Una volta effettualo l'accesso in Home,fare click su "Centro Risoluzioni" posizionato nel menu orizzontale in alto,come indicato nell'immagine.
2) Nel riquadro dal titolo "Segnala un Problema",fare click su "Contesta una Transazione",come indicato nell'immagine.
3) Selezionare la motivazione della contestazione tra le 2 opzioni e fare click su "Continua",come indicato nell'immagine.
4) Qualunque opzione sia stata selezionata,fare click su "Trova l'ID Transazione",selezionare la transazione da contestare facendo click sul relativo ID & infine fare click su "Continua" ,come indicato nelle immagini.
5) Selezionare la categoria alla quale appartiene il pagamento (Per siti PTC o simili selezionareBeni Virtuali) ,immettere un messaggio per il venditore e fare click su "Continua",come indicato nell'immagine.
6) Se tutti i passaggi sono stati effettuati correttamente,apparirà un messaggio che vi informerà dell'avenuta apertura della contestazione,come indicato nell'immagine.
PAYPAL - COME CHIUDERE UNA CONTESTAZIONE
- Nel caso si desidera chiudere la contestazione :
1) Fare click su "Chiudi la Contestazione",come indicato nell'immagine.
2) Inserire un commento (Opzionale) & fare click su "Chiudi la Contestazione",come indicato nell'immagine.
Fonte : Guida interamente creata dal sottoscritto.
Ultima modifica: