Guida Come chiudere il proprio account YouTube

NikeITA

Utente Medio
Autore del topic
5 Settembre 2011
183
0
Miglior risposta
0
Come chiudere il proprio account YouTube


Attenzione: Chiudendo il tuo account YouTube cancellerai definitivamente le informazioni del tuo profilo da YouTube.

Se desideri davvero chiudere definitivamente il tuo account YouTube, procedi nel seguente modo:
1. Accedi con il tuo nome utente e la tua password.

2. Fai clic sul link "Account" nell'angolo superiore destro.

3. Nella sezione "Account", fai clic sul link "Elimina account".

4. Inserisci il motivo per cui desideri chiudere l'account e la tua password, quindi fai clic sul pulsante "Elimina il mio account".Fai clic sul link "Esci" nell'angolo superiore destro.


Le miniature dei video che hai eliminato potrebbero restare visualizzate ancora per un po' perché l'aggiornamento e la sincronizzazione del sito richiedono del tempo. Puoi stare certo che i tuoi video sono stati rimossi dal sito e che le miniature scompariranno a breve.
Se desideri soltanto essere rimosso dalle mailing list, fai clic su "Account" e quindi su "Opzioni email" nella sezione "Account". Deseleziona le caselle di controllo relative ai tipi di email che non desideri ricevere e fai clic sul pulsante "Salva opzioni email".

Fonte: Guida YouTube
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come chiudere il proprio account YouTube

oggi come oggi che per attivare un account youtube con il cellulare non credo che le persone lo chiudano il proprio canale ma bravo, mi era nuova la notizia
 
Riferimento: Come chiudere il proprio account YouTube

oggi come oggi che per attivare un account youtube con il cellulare non credo che le persone lo chiudano il proprio canale ma bravo, mi era nuova la notizia
Grazie :emoji_slight_smile: