Problema risolto Come ci si registra su Metin2???? ._______.

Salvo18

Utente bannato
Autore del topic
18 Ottobre 2012
93
0
Miglior risposta
0
Sembrerà una domanda veramente stupida.. in effetti mi vergogno.. perchè non riesco a registrarmi su Metin2!!
Vado qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, metto nome utente, e-mail e password e compaiono le crocette verdi, poi accetto le CGC e clicco sul tasto "registrati". Ma non accade niente.. ho saputo e letto che si deve aspettare la mail di conferma ma non mi è arrivato niente.. ho già scaricato e installato Metin2.. Bha...

Spero che siate in tanti ad aiutarmi..

P:S.: HO ANCHE CONTROLLATO LA POSTA INDESIDERATA, LO SPAM.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come ci si registra su Metin2???? ._______.

Sposto in una sezione più adatta.
 
Riferimento: Come ci si registra su Metin2???? ._______.

Sembrerà una domanda veramente stupida.. in effetti mi vergogno.. perchè non riesco a registrarmi su Metin2!!
Vado qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, metto nome utente, e-mail e password e compaiono le crocette verdi, poi accetto le CGC e clicco sul tasto "registrati". Ma non accade niente.. ho saputo e letto che si deve aspettare la mail di conferma ma non mi è arrivato niente.. ho già scaricato e installato Metin2.. Bha...

Spero che siate in tanti ad aiutarmi..

P:S.: HO ANCHE CONTROLLATO LA POSTA INDESIDERATA, LO SPAM.

E' molto improbabile, se non impossibile, se tu avessi compilato giusto tutti i campi del primo step ti avrebbe automaticamente indirizzato al secondo e successivamente al terzo.
Ti consiglio di controllare bene se hai inserito la password IN MODO CORRETTO.
 
Riferimento: Come ci si registra su Metin2???? ._______.

Si l'ho inserita in modo corretto come diceva il consiglio: minuscole e maiuscole, simboli e numeri; e in piu' si era chiuso il lucchetto della efficacia della password.. ogni volta che clicco sul tasto registrati, mi riporta nella prima parte del register... ._.''
 
Riferimento: Come ci si registra su Metin2???? ._______.

Si l'ho inserita in modo corretto come diceva il consiglio: minuscole e maiuscole, simboli e numeri; e in piu' si era chiuso il lucchetto della efficacia della password.. ogni volta che clicco sul tasto registrati, mi riporta nella prima parte del register... ._.''

Puoi postare uno screen del problema ?
 
Riferimento: Come ci si registra su Metin2???? ._______.

Aggiorna la pagina o prova a registrarti con un altro Browser.
Ma non credo potrà cambiare molto, l'unica cosa è che tu sbagli a riempire i campi.
 
Riferimento: Come ci si registra su Metin2???? ._______.

Ancora niente.. ehm.. non posso caricare immagini.. perchè su sciax mi da errore, su tynpic pure.. .___. tutte a me capitano..
comunque.. cosa posso fare? perchè dopo aver compilato tutto il register compaiono le 3 spunte VERDI, il lucchetto della pass si chiude, accetto le CGC, e poi clicco su "registrati" ma poi mi ricarica la pagina togliendomi le spunte a mail e nickname.. ._. ho pure provato a fare compleatamente un nuovo account.. ma niente! D:
Quasi su tutti i browser game accade..
 
Riferimento: Come ci si registra su Metin2???? ._______.

Ancora niente.. ehm.. non posso caricare immagini.. perchè su sciax mi da errore, su tynpic pure.. .___. tutte a me capitano..
comunque.. cosa posso fare? perchè dopo aver compilato tutto il register compaiono le 3 spunte VERDI, il lucchetto della pass si chiude, accetto le CGC, e poi clicco su "registrati" ma poi mi ricarica la pagina togliendomi le spunte a mail e nickname.. ._. ho pure provato a fare compleatamente un nuovo account.. ma niente! D:
Quasi su tutti i browser game accade..

Se proprio non ti riesci a registrare, chiedi a qualche tuo amico stretto di crearti un account.
Molto strano come problema.
 
Riferimento: Come ci si registra su Metin2???? ._______.

Meglio di no.. un minimo litigio e puo' fare quello che vuole al mio account.. :l
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Problema risolto!! :emoji_smiley:
Ora ha funzionato! Sara' stato un errore del server.. forse.. comunque problema risolto! Vi ringrazio tutti!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come ci si registra su Metin2???? ._______.

Meglio di no.. un minimo litigio e puo' fare quello che vuole al mio account.. :l
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Problema risolto!! :emoji_smiley:
Ora ha funzionato! Sara' stato un errore del server.. forse.. comunque problema risolto! Vi ringrazio tutti!

Sposto e rinomino ;)