Problema risolto Come connettermi alla vps linux

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DestroyerCms

Utente Normale
Autore del topic
2 Gennaio 2017
89
30
Miglior risposta
0
Ciao, ragazzi da poco ho comprato una vps linux per sbaglio e siccome ho windows ho provato a connettermi tramite desktop remoto ma non va' come ci si puo' connettere ?
p.s uso 1and1
 
C Cosimo Celeste vorrei creare un retro con questa vps sapresti darmi una mano?
 
Che io sappia creare un retro su una vps Linux è impossibile perché non ci sono i programmi adatti per farlo

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
In realtà si potrebbe, dato che su Linux gira Apache e potresti installare MongoDB o qualcosa del genere. Unica cosa dovresti usare un emulatore in Java visto che Linux non lancia programmi scritti in C#, C++ (i soliti emulatori, quindi) e correlati.

Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk
 
Scusami theKaost theKaost cosa c'entra MongoDB che è un database non relazionale NoSQL? Non credo esista qualcosa in questo mondo fatto in NoSQL :|. A parte ciò, puoi installare senza troppi problemi nginx o hhvm per far girare il cms (ci sono un botto di tutorial, vedi digitalocean ad esempio), ed installare il server MySQL (idem, tanti tutorial, vedi digitalocean). Per quanto riguarda gli emulatore c'è comet che è in Java e perciò ti girerebbe. Per provare a far girare un emulatore su linux prova a vedere se con Mono ci riesci
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.