Guida Come convertire immagini, foto, audio, video..

Andreo_

Utente Medio
Autore del topic
5 Settembre 2012
126
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi! Oggi vorrei postarvi una guida per convertire qualsiasi cosa, comprese immagini video ecc...

Quello che dovete fare, è andare a questo sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che è un sito utile per convertire tutto.

In questo caso, lo ho postato nella sezione delle foto quindi vi dirò come convertire foto.

Dal sito che vi ho dato, andate a guardare image converter e selezionate come formato quello che volete voi. Comunque, in generale io uso jpg o png. Poi premete ok e vi andrà in un altra pagina, infondo alla quale potrete cominciare a convertire. potete usare due modi per inserire le vostre immagini sul sito, o attraverso url, oppure dal vostro computer. Dopo aver selezionato la nostra immagine, decideremo come convertirla, quindi la qualità, e poi scriveremo quanto vogliamo che sia grande, nei due spazi bianchi divisi da un x. Se scriveremo 50x50 ce la farà diventare molto piccola, se invece al contrario, scriviamo numeri più grandi, la nostra immagine sara convertita ingrandendola. Poi il sito ci permette anche di applicare vari effetti, come bianco e nero.


Questo sito in generale è ottimo, permette di convertire tutto e fare moltissime cose online, senza dover scaricare nessun programma e velocemente.

Spero che questa guida vi sia stata d'aiuto, alla prossima! :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
È un sito interessante che offre tante possibilità di conversione dei file, devo dire che l'utilità nasce dal fatto di non dover scaricare ed installare nessun programma sul pc. La guida anche se breve potrà di certo ritornare utile a chi ha delle difficoltà, magari si possono aggiungere degli screen per completarla al meglio :emoji_slight_smile:
 
Per convertire video e scaricare cose usavo aTubeCatcher, questo qui è molto utile, in quanto ti permette di non installare nulla, ottimo! ;)


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk