Guida Come Creare Un Fake-Login

#MarshMallouJ-

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2011
1.443
58
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi qui TGB a spiegarvi come creare un fake-login!

VI SPIEGO COS'E UN FAKE LOGIN

UN FAKE LOGIN E UNA PAGINA SIMILE AD HABBO CHE TI PERMETTE DI SCOPRIRE NOME E PASSWORD


PER CREARE UN FAKE-LOGIN INNAZZITUTTO BISOGNA CREARE IL SITO DASpazio web gratis, hosting php mysql Altervista

CLICCARE CREA SITO E METTER TUTTI I DATI DA INSERIRE E METTERE IL NOME AL SITO

SCARICARE IL FAKE-LOGIN DA QUI
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


UNA VOLTA SCARICATO IL FILE ESTRAETELO NEL DESKTOP

Fatto tutto questo basta riaprire la pagina Spazio web gratis, hosting php mysql Altervista cliccare sotto su accedi inserire il nome del tuo sito e la password inviata nella tua E-MAIL

accedere e cllikkare su ALTERSITO *Sotto la scritta altervista* e sotto ALTERSITO clikkare su Gestiona Files .

Cancellare tutto quello che trovare *ELIMINA* e clikkare su INVIA FILES mettete sfoglia ed a 1 a 1 mettete i file che trovate nella cartella scaricata da MEGAUPLOAD - The leading online s

Storage and file delivery service

E il vostro sito se avete seguito questa guida e pronto!

MANCA UN UNICA COSA QUELLO DI SAPERE LE PASSWORD! APPENA ENTRATE IN ALTERVISTA CON IL VOSTRO ACCOUNT E CLICCATE SU ALTERSITO POI GESTION FILE TROVERETE

UN FILE DI NOME (loggo.html) CLICCATELO E VI APPARIRANNO TUTTE LE PERSONE CHE SONO ENTRATI NOME PASSWORD E INDIRIZZIO IP POI SE USATEINTERNET EXPLOR

COPIATE L IP E INCOLLATELO NELLA BARRA DEGLI INDIRIZZI SE VOLETE VOI E VI APPARIRANNO TUTTE LE PAGINE CHE HA APERTO LA PERSONE DEL INDIRIZIO!


Ricordo che questa guida è semplicemente a scopo INFORMATIVO! e che ne io ne il Sciax2 Forum siamo responsabili dell'uso che ne farete!

Raga spammare il vostro fake-login su habbo è pericoloso

1 Ti bannano a vita

2 potrebbero anche denunciarti (è scritto sul ban )


Guida interamente creata da TGB col 10% di aiuto da slerp_one098 il mio socio (mi ha dato solo il link perchè a me rompeva mettere il link su mediafire ) grazie e ciao
Grazie e alla prossima Sciaxini :d
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come Creare Un Fake-Login

Qui si fanno solo guide per creare retro server o altro ma devono parlare di retro server segnalo
 
Riferimento: Come Creare Un Fake-Login

Segnalo per post inutile in quanto la guida non funziona... Ti dico che in tutti i siti dove vendono domini sia gratis che a pagamento è illegale postare fake login... Sopratutto visto ch hai segnalato altervista come possibile sito web dove caricare il sito segnalo allo staff i altervista e di sicuro non la passerai certamente liscia con un avvertimento..Preparati ad una multa da parte di altervista... ( Non è una minaccia ma un semplice avvertimento di cancellamento del post e sopratutto di scuse all'altervista )... MI SEMBRA DI ESSER STATO MOLTO CHIARO.
 
Riferimento: Come Creare Un Fake-Login

Primo: La guida è stata copiata.
Da dove si vede?
Da qui :
Ricordo che questa guida è semplicemente a scopo INFORMATIVO! e che ne io ne il TEEN FORUM siamo responsabili dell'uso che ne farete!
Non fare solo Ctrl+C-Ctrl+V per fare +1.
 
Riferimento: Come Creare Un Fake-Login

per favore, mi puoi dare il link di mediafire?????