Guida Come creare un fake login

MaTTeO97

Utente Normale
Autore del topic
21 Giugno 2009
72
42
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi! ultimamente (o non ricordo quando avete postato l'ultima cosa comunque è da un pò che non vedo guide) vedo che state postato solo link di download dei fake login, e non ho nulla contro cio, però se un inesperto vorrebbe crearne uno scarica il fake login e poi? e poi che fà se non sa come usarlo? scrivo questa guida per questo tipo di persone. INIZIAMO SUBITO!


MATERIALE:
  1. il Fake Login
  2. altervista.org
  3. Filezilla
  4. habbo.it

Iniziamo.

1) Scaricate il fake login che vi piace di più da questa sezione di sciax2: Guide e Release

2) registratevi ad altervista, un sito di hosting per hostare i vostri file html, php ecc... insomma per creare il vostro sito ecco. link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

dopo esservi registrati (e aver quindi verificato la vostra email) avete creato il vostro sito, ma non è completo perchè per ora c'è solo il dominio ma il contenuto? non c'è problema passiamo alla fase 3

3) scaricatevi il programma Filezilla. Filezilla è un programma ftp che vi permette di gestire e trasferire più facilmente i vostri file sul vostro sito. dopo averlo installato apritelo e nella stringa dove c'è scritto "HOST" mette il link del vostro sito es: "vostrosito.altervista.org" senza aver visogno di mettere
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
a "NOME UTENTE" mettete "vostrosito" togliendo il testo "altervista.org" quindi il nome utente normale. la "PASSWORD" mette quella vostra di sempre. dopodichè cliccate su "CONNESSIONE RAPIDA". fatto cio vi connetterà al vostro sito e voi potrete trasferire i file andando nello spazio in basso a destra. dopo aver trasferito i vostri file passiamo alla fase 4.
4) registratevi ad habbo.it con un account diverso dal vostro cosi da non essere bannati in caso di "scoppiamento". dopo esservi registrati scrivete frasi di questo tipo

1)fate un sondaggio, vincerete un furno! (link del vostro fake login)
2)l'unico, vero hack per habbo! (link del vostro fake login)
3)scegliete un furno a scelta! (link del vostro fake login) Grazie sulake!

vi ricordo che dovete farlo nelle stanze molto popolate come i fidanzamenti, poker, ospedali e altre attrazioni!

La guida è finita, spero di esservi stato d'aiuto, vi ringrazio per aver letto e vi auguro buono scam!

FONTE: MIA!
 
Riferimento: Come creare un fake login

Bella guida davvero facile e dettagliata :emoji_smiley: Voto 9/10
Cmq io una guida l'ho fatta, e pure tramite video ;) vedi nel topic Habbo Fake Login v6.5 By Cristallo.
 
Riferimento: Come creare un fake login

ma dove vedo chi ha inserito i dati? per sapere la password dove devo andare????
 
Riferimento: Come creare un fake login


Ma ormai i fakelogin nessuno ci casca più, è inutile, ma ogni tanto c'è il nabbo di turno che ci casca :emoji_relieved:
Per il resto guida dettagliata e utile per i meno esperti. Se aggiungevi qualche screen era ancora meglio ;)