• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Come creare un Fake Program In Visual Basic

NoSmoke

Nuovo utente
Autore del topic
10 Novembre 2013
7
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi vedremo come creare un fake program di qualsiasi sito ad esempio in questo caso Facebook
Inizio subito aprendo visual basic e creando un nuovo progetto
Inseriamo:
2 label
2 textbox
1 button
ora rinominiamo il label1 in E-mail e il label2 in Password e il button in Login
dovrebbe uscirvi una cosa cosi mi raccomando nella textbox2 mettete password char * :
rtqays.png

ora modifichiamo la grafica a nostra piacimento:
n2n4w3.png

ecco fatto ora clicchiamo 2 volte sul form1 e cancelliamo tutto inseriamo questo codice:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
al posto di vostra email dovrete mettere ad esempio pincopallino@gmail.com e la vostra password ad esempio pincopallino
mailfrom mettete un e-mail a casa ad esempio facebook@gmail.com
in mailtoadd mettete la vostra e-mail ad esempio pincopallino@gmail.com
e il codice è terminato ora nn dovrete far altro che andare su
File --> Salva Tutto e salvate il progetto ora ogni volta che una persona mettere i propi dati di FB vi arriveranno per e-mail


QUESTA GUIDA è SCRITTA INTERAMENTE DA ME NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONASILITà NELL'USO CHE NE FARETE
 
Che funzioni, non lo metto in dubbio...Ma per quanto riguarda la credibilità....Penso che ormai nessuno caschi più a ste cose.
Comunque bravo, ottima guida ^^
 
Mmh mi piacciono molto i codici che hai usato, mi piace soprattutto che ricevi i dati che la "cavia" ha inserito nel form...
Come detto dall'utente che ha scritto prima di me ormai questi programmi fake nessuno li scarica e nemmeno ci credono.
Peró bravo per il tuo impegno di aver creato la guida.
 
Ciao a tutti oggi vedremo come creare un fake program di qualsiasi sito ad esempio in questo caso Facebook
Inizio subito aprendo visual basic e creando un nuovo progetto
Inseriamo:
2 label
2 textbox
1 button
ora rinominiamo il label1 in E-mail e il label2 in Password e il button in Login
dovrebbe uscirvi una cosa cosi mi raccomando nella textbox2 mettete password char * :
rtqays.png

ora modifichiamo la grafica a nostra piacimento:
n2n4w3.png

ecco fatto ora clicchiamo 2 volte sul form1 e cancelliamo tutto inseriamo questo codice:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
al posto di vostra email dovrete mettere ad esempio pincopallino@gmail.com e la vostra password ad esempio pincopallino
mailfrom mettete un e-mail a casa ad esempio facebook@gmail.com
in mailtoadd mettete la vostra e-mail ad esempio pincopallino@gmail.com
e il codice è terminato ora nn dovrete far altro che andare su
File --> Salva Tutto e salvate il progetto ora ogni volta che una persona mettere i propi dati di FB vi arriveranno per e-mail


QUESTA GUIDA è SCRITTA INTERAMENTE DA ME NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONASILITà NELL'USO CHE NE FARETE

Scusami sono uno nuovo su vb
Io uso visual basic 2010...ho un problema io ho un textbox e un label in piú al tuo esempio potresti riscrivermelo per favore che non so come fare
 
Bravo se la guida l'hai fatta tu,ma non ci cascherà mai nessuno con una grafica del genere e soprattutto con un programma exe dove compare la home di facebook