• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Come criptare un malware

Nickling24

Nuovo utente
Autore del topic
19 Febbraio 2020
21
8
Miglior risposta
0
Ragazzi mi sto scervellando a cercare un modo per criptare il server che ho creato per un RAT. Ovviamente tutti i programmi lo individuano come virus o software indesiderato, quindi non riesco in nessun modo a criptarlo con dei programmi perchè non mi fa caricare il file server (non sono così esperto). Per questo motivo mi stavo anche chiedendo, se lo nascondessi in un'immagine potrebbe risultare condivisibile e sicuro? Ma soprattutto potrebbe essere eseguito il malware una volta aperta l'immagine?
 
Che io sappia l'immagine ha di per sé abbastanza spazio nei metadati per poter inserirci un malware. Prova ad inserirlo li, questo posso dirti. Poi non ti saprei dire, dipende da come lo hai strutturato.
 
Ma aprendo l'immagine verrebbe eseguito il malware?

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
 
Sì, perché nell'aprire l'immagine, il computer la elabora e quindi esegue eventuali programmi nel metadata.
 
Ho comunque scaricato un crypter, che però il mio pc non fa aprire in nessun modo perchè considerato malware o software indesiderato. Ho disattivato avast, tutte le protezioni possibili e immaginabili, ma mi dice sempre impossibile eseguire il file.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
 
Se hai Windows 10, devo disattivare la "protezione in tempo reale" di Windows Defender. Anche a me capita, è molto fastidioso però utile per chi è inesperto.
 
Ho provato, ma mi dice "L'amministatore IT ha limitato l'accesso ad alcune aree dell'app e l'elemento a cui si è tentato di accedere non è disponibile". Cosa devo fare?

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk