• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Come dossare (Non in locale)

BananaJoe.

Utente Medio
Autore del topic
27 Febbraio 2013
111
45
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.
E' da un paio di giorni che provo a dossare un sito (non datemi del lamer, ho le mie motivazioni) ma senza successo. Ho iniziato a dossare inizialmente con slowloris dal terminale sulla macchina virtuale, il retro sembrava laggare ma pur lasciando slowloris attivo per ore il sito era ancora in piedi.

Ho un paio di richieste:

1) Potete dirmi qualche DDoS potente da usare sul terminale tipo slowloris? (efficace)
2) Vorrei provare a fare una botnet HTTP (Athena) potete consigliarmi qualche hosting per mySQL database?
3)Come mai quando dosso con slowloris non va giù il sito? è efficace?

PS: Ho fatto tutti i passaggi corretti con slowloris, ma niente.

Grazie in anticipo per le risposte! :bye:
 
Slowloris non è un metodo d'attacco, cerca solamente di mandare più connessioni possibili al bersaglio.
Athena è fake, inoltre dossare non ti serve a nulla.
Se proprio devi farlo usa torshammer è un buon script..
 
slowloris è vecchissimo ormai è filtrato ovunque, se non lo filtri sei un coglione...

inoltre da VM non farai mai nulla ! Comprati una vps o dedicato spoof e attacca con quelli.
 
Ho provato il metodo che mi hai consigliato, con torshammer, ma non riesco a capire se crasha solo a me il sito, dato che il sito a me va giù, ma quando provo a fare il test su isup.me, quest'ultimo non mi funziona mentre sto dossando.. come mai? Sto dossando realmente o in locale?
 
Ho provato il metodo che mi hai consigliato, con torshammer, ma non riesco a capire se crasha solo a me il sito, dato che il sito a me va giù, ma quando provo a fare il test su isup.me, quest'ultimo non mi funziona mentre sto dossando.. come mai? Sto dossando realmente o in locale?

vuol dire che stai saturando la tua banda e non ti permetti più di accedere ad internet. Lasciate stare non dossate dalla vostra connessione è inutile al 99%, ste cose si fanno se create un vostro script e siete sicuri sul funzionamento e sapete come usarlo.

Se volete dossare prendete un dedicato spoof da 100 euro al mese, e con quello avendo i giusti script fate qualcosa, oppure se non potete permettervelo create una botnet che per quanto illegale sia almeno potete arrivare a qualcosa di potente gratuitamente.
 
vuol dire che stai saturando la tua banda e non ti permetti più di accedere ad internet. Lasciate stare non dossate dalla vostra connessione è inutile al 99%, ste cose si fanno se create un vostro script e siete sicuri sul funzionamento e sapete come usarlo.

Se volete dossare prendete un dedicato spoof da 100 euro al mese, e con quello avendo i giusti script fate qualcosa, oppure se non potete permettervelo create una botnet che per quanto illegale sia almeno potete arrivare a qualcosa di potente gratuitamente.

Ok grazie, potresti postarmi una guida gentilmente su come crearla? (non da 0 dato che non conosco molto Python)
 
le trovi online, ma devi avere conoscenze in ambiente Linux e saper dove trovare le risorse giuste (vuln, proxy, server, ecc...)