Thread obsoleto Come faccio a giocare su MT2?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ReRosco

Utente bannato
Autore del topic
25 Dicembre 2010
508
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti siccome non ho nnt da fare vorrei giocare nei retro di Mt2.Non ho capito bene come faccio a far partire il gioco :S l'altra volta me ne sn scaricato 1 da qui e me lo segnalava Trojan O_O mi spiegate tutti i procedimenti?
Quando commentate scrivete @ed il mio nome cosi lo vedo :emoji_slight_smile: Grazie :facepalm:
 
Riferimento: Come faccio a giocare su MT2?

Innanzitutto devi scegliere un server privato nell'apposita sezione, nella descrizione del server da te scelto ci dovrebbe essere il download del client (serve per entrare appunto in gioco) in caso non ci fosse basta cercare su google ''download client metin2 sandoz94 il ritorno'' ( che io preferisco).Adesso bisogna entrare nelle reti hamachi sempre fornite all'interno della descrizione, per entrare in una rete hamachi basta scaricare il programma ''hamachi'' e fare ''rete->entra in una rete esistente''. Ok una volta esserci procurato un client ed entrato nella rete hamachi basta venire a conoscenza dell'MC fornito nella descrizione, l'MC è una serie di numeri che appartiene al fondatore del server in questione più specificatamente sarebbe l'indirizzo ip. Una volta trovato l'MC basta inserirlo nel client cioè nel file di testo chiamato appunto ''mc.txt'': copiamo il nostro ip ( MC ) e lo andiamo a sostituire all'interno del file di testo ''mc.txt''. Una volta sostituito possimo entrare nel gioco, ma bisogna registrarsi, il più delle volte la registrazione si effettua con questo sito http://{qui va inserito l'indirizzo che abbiamo messo all'interno di ''mc.txt''}/account_create.php in caso non funzioni basta chiedere al fondatore del server all'interno delle reti hamachi. Però i server posso essere anche deicati cioè senza hamachi, in questo caso basta andare nel sito del server poi su registrazione e registrarsi, una volta essersi registrati basta andare in sezione download e scaricare il client ufficiale del server. Spero di esserti stato di aiuto. :emoji_slight_smile: @ReRosco
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Come faccio a giocare su MT2?

Grazie mi sei stato d'aiuto ti meriti un bel grazie e la reputazione ;).Il fatto è che io me ne intendo + di habbo LOL
 
Riferimento: Come faccio a giocare su MT2?

Figurati, anzi se ti serve una mano dimmelo pure ;)
 
Riferimento: Come faccio a giocare su MT2?

@SirDark per i server hamachi che usano i file 2010-2011 serve un client che sia compaibile e ti consiglio quello di sandoz il ritorno,mentre per i dedicati c è il download perchè alcuni file sono criptati per non farseli rubare.
 
Riferimento: Come faccio a giocare su MT2?

@SirDark per i server hamachi che usano i file 2010-2011 serve un client che sia compaibile e ti consiglio quello di sandoz il ritorno,mentre per i dedicati c è il download perchè alcuni file sono criptati per non farseli rubare.

Se avessi letto quello che ho scritto precedentemente, invece di pensare ad accumulare messaggi , avresti potuto notare che ci sono scritte le stesse identiche cose che hai scritto tu adesso.​
 
Riferimento: Come faccio a giocare su MT2?

Se avessi letto quello che ho scritto precedentemente, invece di pensare ad accumulare messaggi , avresti potuto notare che ci sono scritte le stesse identiche cose che hai scritto tu adesso.​

Non ho bisogno di accumulare messaggi-.-,ho dato solo informazioni in più che tu non hai citato,semplice.
 
Riferimento: Come faccio a giocare su MT2?

Innanzitutto devi scegliere un server privato nell'apposita sezione, nella descrizione del server da te scelto ci dovrebbe essere il download del client (serve per entrare appunto in gioco) in caso non ci fosse basta cercare su google ''download client metin2 sandoz94 il ritorno'' ( che io preferisco)

Però i server posso essere anche deicati cioè senza hamachi, in questo caso basta andare nel sito del server poi su registrazione e registrarsi, una volta essersi registrati basta andare in sezione download e scaricare il client ufficiale del server.

E' tutto scritto. Mi dispiace contraddirti.​
 
Riferimento: Come faccio a giocare su MT2?

Per iniziare Vai in questa sezione Posta qui il tuo server privato Metin2
Scegli un retro se c'e scritto per esempio [Dedicato]AlchimistLonnjiu2 devi solo scaricarti file del client e registrarti ed è fatto, se invece c'e scritto per esempio [Hamachi]AlchimistLonjiu2 devi scaricarti hamachi per entrare nel server
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
avere un client come per esempio simoxthehacker ecco il downloand
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
aprire il bloc note con scritto sotto mc e inserire l'ip di hamachi del creatore del server.Se non hai capito mandami un Messaggio Privato e ti ridiro tutto passo per passo tutto
 
Riferimento: Come faccio a giocare su MT2?

Fate tanto i saputelli ma non gli avete spiegato nel vero senso della parola come loggare.... Lui secondo me vuole loggare negli hamachi... @Gordonsys ti ha detto dove puoi scaricare Log Mein Hamachi... Una volta scaricato devi cercare un server nella sezione posta qui il tuo server con scritto hamachi difianco al nome del server.... Ti diranno le reti nel server tu devi andare in aggiungi reti e mettere id e pass della rete... Una volta fatto questo chedi chi è il CAPO/GF del game; sapendo chi è il GAMEFOUNDER basta che ci clicchi nella rete destro fai copia indirizzo... Ma prima di fare tutto questo chiedi al GF con quali file server ha startato.... Se ha startato con file server 2007 scaricati il seguente client http://www.sciax2.it/forum/client-m...-profeta-new-age-1-0-beta-version-402866.html e seguire il seguente spoiler :
1. Eseguire una copia del Client sul Desktop e rinominarla per comodità Client 2007 Version
2. Eliminare i file 2010 - 2011 Starter.exe, MC2010-011.py, PAL.dll e PROPAL.bin
3. Scaricare la Patch da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

4. Estrarre i file nella copia del Client e sovrascrivere
5. Inserire l'IP del server coi file 2007 e divertirsi

Mentre se ha startato con file srver 2010/2011 lo lasci così.... Benissimo adesso nel client trovi un file chiamato mc.txt se hai il client aggiornato al 2007 mentre se hai questo client aggornato al 2010 avrai il file che non si kiamerà + mc.txt ma MC2010-011.py... benissimo apri uno o l'altro e cambi l'mc che cè dentro con quello del GF... Ok arrivto a questo punto basta andare sul laucher e loggare se ovviamente ti sei registrato o ti sei fatto registrare dal gf...@ReRosco spero di esser stato di aiuto...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.