Thread obsoleto come faccio a giocare?

blacknightmare

Nuovo utente
Autore del topic
11 Gennaio 2011
24
0
Miglior risposta
0
salve a tutti volevo porvi una domanda io andando in giro su internet ho trovato un pserver su rete hamachi siccome nn sono molto esperto ed e la prima volta ke tento di giokare kon hamachi avrei bisogno di un aiuto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

questo e il link della home dove ho skarikato il client nn hamachi perche lo avevo gia poi mi sono collegato a una rete ho estratto il client ecc... ho cambiato mc.txt come dicevano mi sono iscritto con successo ma quando entro al login mi dice errorre di connessione voi potreste darmi un aiuto grazie in anticipo
 
Riferimento: come faccio a giocare?

salve a tutti volevo porvi una domanda io andando in giro su internet ho trovato un pserver su rete hamachi siccome nn sono molto esperto ed e la prima volta ke tento di giokare kon hamachi avrei bisogno di un aiuto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

questo e il link della home dove ho skarikato il client nn hamachi perche lo avevo gia poi mi sono collegato a una rete ho estratto il client ecc... ho cambiato mc.txt come dicevano mi sono iscritto con successo ma quando entro al login mi dice errorre di connessione voi potreste darmi un aiuto grazie in anticipo

Magari hai sbagliato a mettere mc.txt con uno spazio in più o certe volte quando apri "Avvia da qui" certe volte ti da un errore devi chiudere il client e riaprirlo nel senso di chiudere il louncher e riaprirlo Fammi sapere :emoji_slight_smile:
O magari la cosa il server è off
 
Riferimento: come faccio a giocare?

niente o provato a rimettere mc rikiudere ecc... ma nnt volevo kiederti se avevi tempo se potevi provare a entrarci cosi da vedere se sono io o il server perkè mi dice fallita la connessione al server in ogni canale