Problema risolto Come faccio a inserire il register.php di Blacksky v3 in Blacksky v2

zBaggy Dev

Nuovo utente
Autore del topic
17 Settembre 2017
48
16
Miglior risposta
0
Salve,Ragazzi volevo chiedervi come si faccia a inserire il register.php di Blacksky v3 su Blacksky v2, Tapatalk Tapatalk .
Aiutatemi,Grazie in anticipo!
 
Salve,Ragazzi volevo chiedervi come si faccia a inserire il register.php di Blacksky v3 su Blacksky v2, Tapatalk Tapatalk .
Aiutatemi,Grazie in anticipo!
Innanzitutto dovresti mettere nel tuo cms sia il file accept.php e sia il file register.php, dopodiché dovresti cambiare il link che c'è nell'index della V2 (quello che si apre quando si clicca sul bottone "Registrati") e modificarlo in modo che l'utente venga portato alla pagina accept.php. Inoltre devi aggiungere i file CSS e JS di blacksky. Infine dovresti testarla e vedere quali errori ti riporta, in caso prova a correggerli o dimmi qua sotto.
Spero di essermi spiegato...

Ti anticipo che è un processo abbastanza complesso, non tanto lungo, ma che va fatto con attenzione.
 
Ho inserito il file accept.php nel CMS,poi per cambiare link al bottone,cosa dovrei fare:
<input type="button" class="button redbtn" value="REGISTRATI" onclick="showReg();">
Tapatalk Tapatalk
C Cosimo Celeste
 
Ultima modifica:
Ho inserito il file accept.php nel CMS,poi per cambiare link al bottone,cosa dovrei fare:
<input type="button" class="button redbtn" value="REGISTRATI" onclick="showReg();">
Tapatalk Tapatalk
C Cosimo Celeste
Sostituiscilo con
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Fatto,mi è uscito questo! Tapatalk Tapatalk C Cosimo Celeste
upload_2017-12-28_17-48-29.png
 
Si,scusami,Magnesio,tu potresti darmi una mano?
#Magnesio #Magnesio
 
Dovrei aver inserito tutto no?cosa mi manca...?!
Tapatalk Tapatalk
 
Come faccio ad inserirla?
Tapatalk Tapatalk C Cosimo Celeste
 
Come faccio ad inserirla?
Tapatalk Tapatalk C Cosimo Celeste
In realtà non si tratta della funzione web, ma di un qualcosa di sbagliato che hai modificato. Postami il file head.php