Thread obsoleto Come faccio ad entrare in un server minecraft.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Davide396

Utente Normale
Autore del topic
12 Novembre 2008
82
0
Miglior risposta
0
Scusate, ho appena istallato minecraft 1.7.3 e vorrei Giocare in versione multyplayer alcuni mi dicono devi inserire solo ip e se va il login puoi giocare ma in alcuni server non credo che sia cosi dovrei istallare qualcosa? Non saprei.. Per ora se mi spiegate qualcosa come accedere cosa devo tenere! se a voi fa comodo mi chiamo Edivad396 su skype Oppure se a voi vi sembra facile spiegarmelo potete dirmelo anche qui. Diciamo mi dovreste spiegare un pò come accedere come giocare in multyplayer ci terrei tanto a giocarci. Grazie a tutti.
 
Riferimento: Come faccio ad entrare in un server minecraft.

Prima di tutto non puoi chiedere assistenza tramite collegamenti esterni (Skype)
Comunque, eccoti una piccola guida riassuntiva:

-Se hai minecraft originale (acquistato) puoi accedere ai server pubblici direttamente dal sito, oppure chiedendo a quelli che giocano in un server se ti danno l'IP (che dovrai inserire nella sezione Multiplayer)
-Se hai minecraftSP (non originale) dovrai avere l'Hamachi per collegarti alle reti di altri, puoi scaricarlo da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
accetta i termini di licenza e seleziona "Non gestita".
Una volta scaricato lo installi e chiedi agli admin del server a cui vuoi collegarti: ID Hamachi, password e IP del server.
ID e password riguardano l'hamachi e te li chiederà selezionando Rete--->Partecipa a una rete esistente

Questo è l'unico modo, anche se ce n'è anche un altro che permette di collegarsi a server pubblici con minecraftSP, ma non sono sicuro se postarlo sia infrazionabile.


P.S. probabilmente non troverai quasi nessun server con la 1.7.3, visto che ormai siamo alla 1.8.1 ^^
 
Riferimento: Come faccio ad entrare in un server minecraft.

Prima di tutto non puoi chiedere assistenza tramite collegamenti esterni (Skype)
Comunque, eccoti una piccola guida riassuntiva:

-Se hai minecraft originale (acquistato) puoi accedere ai server pubblici direttamente dal sito, oppure chiedendo a quelli che giocano in un server se ti danno l'IP (che dovrai inserire nella sezione Multiplayer)
-Se hai minecraftSP (non originale) dovrai avere l'Hamachi per collegarti alle reti di altri, puoi scaricarlo da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
accetta i termini di licenza e seleziona "Non gestita".
Una volta scaricato lo installi e chiedi agli admin del server a cui vuoi collegarti: ID Hamachi, password e IP del server.
ID e password riguardano l'hamachi e te li chiederà selezionando Rete--->Partecipa a una rete esistente

Questo è l'unico modo, anche se ce n'è anche un altro che permette di collegarsi a server pubblici con minecraftSP, ma non sono sicuro se postarlo sia infrazionabile.


P.S. probabilmente non troverai quasi nessun server con la 1.7.3, visto che ormai siamo alla 1.8.1 ^^

Non è vero...
Il metodo è uguale per entrambi...soltanto che se hai MinecraftSP nei server premium non potrai entrarci, mentre in quelli con modalità online settata su false, invece, potrai joinnare. Poi il fatto di Hamachi è relativo al server su cui stai andando, non è obbligatorio per tutti i server :bye:
 
Riferimento: Come faccio ad entrare in un server minecraft.

Allora per giocare online a minecraft, se hai l'account premium clicchi su multiplayer e puoi giocare in tutti i server, se invece hai il gioco "non originale" ti devi scaricare minecraftsp (lo trovi subito su internet) e nei server non premium puoi giocare tranquillamente. Se non hai capito qualcosa chiedimi! xD lol :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Come faccio ad entrare in un server minecraft.

@simonehu123456 facci sapere, se hai risolto potresti dirci come?
Così gli utenti se avranno il tuo stesso problema usando il tasto 'Cerca' troveranno la risposta...
Ti informo che richiedere/ricevere/dare assistenza tecnica fuori dal forum.
 
Riferimento: Come faccio ad entrare in un server minecraft.

Il post è un po vecchio non vorrei riaprirlo ma devo segnalare per la chiusura @MATTY23456
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.